Salve..sto per realizzare il mio nuovo impianto sulla mia New Clio..comprata da poco..dato che realizzerò il tutto da me e con amici..gradirei qualsiasi informazione utile..su:
- passaggio del filo della batteria..
- dimensioni casse davanti e dietro..ed eventuale kit che potrebbe andare bene..con un budget di 100 euro circa..
- eventuali problemi o attenzioni da avere nel passaggio dei fili..passaggi piu convenienti ecc..
Grazie 1000..
con un bugdet di 100 euro di consiglio vivamente il tdk165...
per passare il positivo fori il gommino che sta dietro il volande sopra i pedali e da li arrivi alla batteria.. il resto del positivo lo passi sotto il battitacco!!!
ricorda positivo di buona sezione e passato sulla parte sinistra... rca remote e cavi vari a destra... la massa la prendi dal bagagliaio sverniciando bene il telaio!
che ampli ci metterai x pilotare il tutto?
che componenti andrai ad installare...(sub)ecc..
d accordo per le target tdk 165 rapporto qualita/prezzo eccellente
Sono interessato a queste tdk...suonano bene..??intorno a quel prezzo..max 120 130 euro trovo di meglio??gazie 1000..
le tdk costano molto meno di 120 euro, e rendono bene..
certo, non ti aspettare una qualita pregiata, ma non sono per niente male..
per il loro prezzo, sono le migliori..
salendo di prezzo, mi viene in mente il kit coral evk 165, tanto per dirtene uno..
il relativo tw, evo25, è tra i migliori della categoria..
Mi sa che davanti posso montare woofer di 13..non so se i kit che mi avete proposto sono di 13..
se fossero da 13 esiste lo stesso kit da 13cm....
esiste il kit di 13 delle tdk 165??
sei proprio sicuro che nn ce la fai??? neanche cn un adattore o cn un anello?? il 13 nn rende come un 16!![
]