Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: finito pero' con qualche problema aiutoooooooo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao raga ho finito proprio ora di montare tutto pero' ho riscontrato un problema che nn so neanche da dove devo cominciare....
il problema e' che alzando il volume della sorgente si sente una meraviglia pero' appena sta un paio di minuti ad alto volume tutto insieme si abbassano le frequenze alte da sole..... appena riabbasso il volume piano piano si rialzano le frequenze alla normalita'... cosa puo' essere?? aiutatemi
ringrazio anticipatamente
ampli, componenti , e sorgente..?
PUO' ESSERE CHE SIA UN PROBLEMA DI CROSSOVER??

SORGENTE ALPINE 9887R
DAVANTI TEWTEER FOCAL E 16 FOCAL A SPORTEL
1 SUB HERTZ
AMPLY 1 VRX 2.150 X IL SUB
1 LRX2.500 X IL DAVANTI
tanti lettori ma nessun'aiutoooooooooooooooooooooooooooo
cioe senti un abbassamento del suono proveniente dai Tw di botto o una cosa graduata fino a stabilizzarsi?? E una cosa che si verifica sempre in ugual maniera o ho sempre comportamenti differenti??
ciao site... come dicevi tu l'abbassamento dei tw e una cosa graduata pero' che si verifica sempre.... appenna sorpasso i 22 23 di volume ,dopo un paio di minuti di abbassano i tw e la cosa si nota molto,,,,
Che cavi usi per i tweeter e per i crossover ???
Ma più che altro...perchè un Vrx sul sub e un Lrx sul fronte??????????????INVERTI!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Themooser</i>
<br />Ma più che altro...perchè un Vrx sul sub e un Lrx sul fronte??????????????INVERTI!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

infatti...la qualità la senti piu sul FA...quindi vai di vrx...
Pagine: 1 2