siamo tutti sulla stessa barca !!idem x me e a me è andata "peggio" nel senso che mi sono venuti addosso danno di mille euri e la macchina ne vale si e no 500..[V]morale della favola è che il resto pur avendoci ragione devo metterceli io !!![V][V][
!][
!][
!]dannate assicurazioni! comunque siamo tutti con te e aspettaimo news [
]
entro la metà di febbraio spero (tempo permettendo) di postare le foto di Cleopatra con l' impianto nuovo e finito [8D][
]
eccoci...
le cose cominciano ad andare per il verso giusto [
]
abbiamo messo il pezzo sostitutivo, ed oggi è stato saldato, stuccato, e stasera carteggiato sui punti di contatto....
domani andrà al forno [
] per fare la sua bella verniciatura...
se riesco domani mattina vado a fare le masse (ma proprio mordi e fuggi).
giovedì lucidatona, e si ricomincia con il rimontaggio degli interni e la posa dell' impianto... [8D]
per il 19 torna cn anche l' impianto finito... ed allora si che sarà splendida!!! [8D]
Preparatevi amici, scaldando le tastiere, perchè dovrete sbizzarrirvi con le opinioni......
Citazione:
Messaggio inserito da fuorigiri
eccoci...
le cose cominciano ad andare per il verso giusto []
abbiamo messo il pezzo sostitutivo, ed oggi è stato saldato, stuccato, e stasera carteggiato sui punti di contatto....
domani andrà al forno []
azz
dall'aretino????[:81][:81][:81]
vabbè skerzo
lello sn contento per te
auhauhuahauhuah!!!
anche io sn contento!!!!
finalmente vedi la luce!
come sempre e come tutto: solo alla morte non c'è rimedio.
o... almeno fino ad oggi.
[
]
saimo tutti con te ... dai che ti volgio far nero coi commenti[}
][}
][}
]
Skerzo....ovviamente non vedo l'ora che la tua bimba torni in sesto !
stasera dovrebbe finire con la verniciatura....
domani mattina le masse... poi lucidatura e rimontaggio...
forse per il week end vi posto il baule, poi il 19-20 finisco con l' installatore e ci sarà il nuovo fronte... [8D]
Citazione:
Messaggio inserito da fuorigiri
stasera dovrebbe finire con la verniciatura....
domani mattina le masse... poi lucidatura e rimontaggio...
forse per il week end vi posto il baule, poi il 19-20 finisco con l' installatore e ci sarà il nuovo fronte... [8D]
alla fine per che fronte ti sei sbattuto??