Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crox x medio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sei sicuro?ma il medio mi grida molto lo stesso.....mi fai il piacere di provare come dico io....?sai dirmi come fare il filtro o no?
Il filtro x farlo nn c'è problema solo che i componenti da incrociare nn sono quelli giusti.... proprio nn lo sono
a me serve solo un filtro x far chiudere il medio a 4000.....voglio provare.
help
spiegami questa ostinazione a voler tagliare a 4 KHz....
io nn voglio fare un filtro a 3 vie....ma un filtro a una via x il medio.....è tutto separato...nn voglio dare spiegazioni se cè qualcuno che mi puo aiutare ....vi ringrazio....attendo risposta....
crossover fatti in questo modo secondo me è meglio risparmiarseli..se opti per un due vie e usi i crossover che ci trovi in regalo dentro probabilmente ottieni risultati migliori..e risparmi anche di cervellarti..
e gli ampli?sono diversi....scusate mi hanno gia risposto su un altro forum qui troppe domande senza risposta.....ciao
il fatto è che tu stai prendendo una strada che chi ne sa più di te ti ha sconsigliato...
Ora se ci vuoi ascoltare bene, altrimenti sei libero di fare a modo tuo, ci mankerebbe...
Ma in fin dei conti su un forum si ascolta il parere di tutti e se più di una persona ti sconsiglia di fare come dici tu un motivo ci sarà.... Nn credi ??
ma siccome io faccio impianti da un bel po....e ne so abbastanza....volevo sapere solo una cosa...nn si è mai visto che il medio parte da 2000 e il tweeter da 7000..come hai detto tu....la gamma media deve partire da 500 piu o meno...x me è cosi......vorrei fare un crox x il medio e chiuderlo a 4000....mi fate uno schema cn i valori?
Pagine: 1 2 3 4