Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto stereo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao a tutti
Vorrei montare un bell'impianto stereo nella mia fiat Punto.
La punto è la multijet, ma nn è la grande punto, il modello precedente. Come componenti ho tutto, infatti posseggo stereo della pioneer, Amplificatore pioneer da 4x120W, Casse anteriori pioneer da 220w e casse posteriori da 330w. Ho comprato anche fusibile, cavi e tutto ciò che penso potrebbe servirmi. ora vi chiedo, ma per portare l'alimentazione all'amplificatore, i cavi di che diametro devono essere?
Poi vorrei sapere i cavi dal reparto motore all'abitacolo come li passo? so che c'è un passaggio ma nn so preciso dove si trova, se qualcuno sa spiegarmi mi farebbe tanto piacere.
Aspetto vostre notizie. Grazie.
allora... se ha solo quel pioneer come amplificatore un 16mmq va bene... se hai in mente un futuro ampli, minimo dovrai mettere un 25mmq...

sotto il volante e sopra i pedali sulla sinistra dovresti vedere un gommino che dovrai forare e farci passare il cavo!!!

ps... coassiali[xx(]

scusa, ma dalla batteria all'amplificatore ci devo portare solo il positivo e il negativo lo collego da un altra parte o devo portare tutte e due i cavi (positivo e negativo) dalla batteria all'amplificatore?
il negativo lo puoi prendere dal telaio da dietro!
ma se lo porto sulla batteria fa qualcosa? o è meglio prenderlo dal telaio? spiegami un pò come fare, dammi tu qualche consiglio. Grazie
ti conviene prenderlo dal telaio...piu è corto il cavo di massa meglio è...
preciso da quale parte del telai dovrei prenderla la massa?
però sempre dietro al cofano.
sarebbe meglio avere positivo e negativo da batteria, ma prenderlo a massa suppergiù va bene anche Smile
però c'è chi mi dice che è meglio dalla batteria e chi mi dice che è meglio dal telaio. cosa è migliore?
non vorrei sbagliarmi ma in gare emma mi pare che diano il punteggio per il negativo a batteria... può darsi che sto dicendo una grandissima cagata eh! ! ! !Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6