05-02-2008, 05:22
ciao a tutti.
Finalmente tra un pò inizio l'installazione del mio impianto.
grazie al vostro aiuto sono riuscito a comporre quest'ensamble [:p][:p][:p]
autoradio blupunkt vancouver
kit morel tempo 6
audison vr 209
Purtroppo l'autoradio ce l'avevo già e quindi non l'ho scelto io. [V][V]
javascript:insertsmilie('[V]')
Disapprovazione [V]
Il mio problema è che l'autoradio si accende solo con la chiave girata nel quadro.
Un installatore mi ha detto che l'autoradio ha già l'alimentazione continua e che basta che collego il filo giallo (che dovrebbe essere come un remote per l'ampli), che dovrebbe essere collegato al blocchetto d'accensione, al cavo di alimentazione continua.
I miei sono solo presupposti perchè ancora non ho trovato le chiavi per estrarre l'autoradio.
Secondo voi va bene così?
Un'altra cosa: è vero che ci sono delle autoradio che assorbono corrente anche se sono spente? Quest'installatore mi ha detto di controllare il loro assorbimento altrimenti rischio di scaricare la batteria se alimentata in modo continuo (come vorrei fare io)
Finalmente tra un pò inizio l'installazione del mio impianto.
grazie al vostro aiuto sono riuscito a comporre quest'ensamble [:p][:p][:p]
autoradio blupunkt vancouver
kit morel tempo 6
audison vr 209
Purtroppo l'autoradio ce l'avevo già e quindi non l'ho scelto io. [V][V]
javascript:insertsmilie('[V]')
Disapprovazione [V]
Il mio problema è che l'autoradio si accende solo con la chiave girata nel quadro.
Un installatore mi ha detto che l'autoradio ha già l'alimentazione continua e che basta che collego il filo giallo (che dovrebbe essere come un remote per l'ampli), che dovrebbe essere collegato al blocchetto d'accensione, al cavo di alimentazione continua.
I miei sono solo presupposti perchè ancora non ho trovato le chiavi per estrarre l'autoradio.
Secondo voi va bene così?
Un'altra cosa: è vero che ci sono delle autoradio che assorbono corrente anche se sono spente? Quest'installatore mi ha detto di controllare il loro assorbimento altrimenti rischio di scaricare la batteria se alimentata in modo continuo (come vorrei fare io)