ciao, avevo deciso di rifare l'impianto di serie della mazda2
e dopo aver comprato un kit di focal 165v1su ebay, butyflex
e alpine 9813 da max mi sono recato da un installatore che,
dopo aver guardato i suoi cataloghi e telefonato a dei fornitori
mi dice che l'autoradio non si può sostituire perchè non esiste
un adattato ne è previsto che venga realizzato per il futuro.
Mi sembra tutto assurdo, che faccio, mi tengo sto cesso di
impianto? ci sono soluzioni alternative?
mi sembra davvero strano...fatti un bel giro su internet e magari vedi altri installatori e pareri dal forum ma sono molto sorpreso alla fine mazda 2 è una normale auto mica supercar!
parli dell'adattatore per la predisposizione? se non esiste , è semplice..lo si crea..un BRAVO installatore te lo crea dal nulla , con la vtr..
appunto.
ma come! ricostruiamo cruscotti interi, facciamo tasche dalle forme e dimensioni più inusitate possibili... e il tuo insta non è capace di realizzare un adattatore 1DIN per mettere una radio aftermarket sulla tua mazda??
cambia insta.
[
]
PS: su un numero ACS di qualche mese fa, mi pare ci fosse proprio un articolo riguardante la mazda2.
Ma a occhio e croce anche trovando chi me lo farebbe
quanto verrebbe a costare un lavoro del genere?
In provicia di varese conoscete qualcuno?
sei andato dove ti ho detto??
altrimenti, un altro ragazzo bravo è sandro.
in privato ti dico tutto, nome negozio e indirizzo.
ciao!
credo che la costruzione di un adattatore da 1 din costi attorno ai 100-150€, no max??
Poi comunque molto sta al tempo che ci si mette....
Comunque, come ha detto lo zio max, cavolo ricostruiscono interi cruscotti, bauli e portiere, e ci si ferma davanti ad una predisposizione??
Secondo me, l' installatore non ha gradito che sei arrivato con tutto già acquistato...
secondo me costa anche meno...
è quello che mi fu chiesto a me per fare solo la mascherina da singolo a doppio din (escluso smontaggio e rimontaggio).... infatto son rimasto col singolo [V]
Comunque se passa Max, avremo un valore molto più preciso...