Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Silenzio in auto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho un problema:
Ogni tanto il mio impianto fa i capricci, nel senso che ? un po di giorni che a volte smette di suonare o addirittura lo accendo e non si sente proprio poi magari spengo e riaccendo l'auto o mi sposto un po e ricomincia a suonare.
Me lo fa sia con la radio che con i cd (lo stereo si accende e sembra normale ma ? come se ho il volume a zero).
potrebbe essere un problema di protezione dell'ampli? o della sorgente?
Oppure ditemi voi!!!

Sorgente: pioneer deh 8600
casse ant: focal 165kf
casse post: phoenix gold octane zr 16.5
sub: hertz ebx 250r
ampli: phoenix gold 9.05 900w 5 canali

VI PREGO AIUTATEMI!!!
SPERO IN TANTI CONSIGLI E PER ADESSO VI DICO GRAZIE!!!!
complimenti per gli ottimi componenti che formano il tuo impianto.da cio' che dici sembra che ci siano problemi di connessioni, sai quando un cavo non fa bene presa e quindi funziona a volte si e volte no. Permettimi pero' di consigliarti di portare l'auto ad un installatore, i componenti sono pregiati, meritano un intervento sicuro e durevole nel tempo. chi ti ha fatto la prima installazione?
"New system car hi-fi" di lissone (MI)
Appena posso lo portero li... comunque penso sia piu un problema dell'ampli che va in protezione quando scalda parecchio. Spero sia solo per questo...
Grazie dei complimenti e della risposta...
Ciao Daniele
se credi possa essere un problema di temperature verifica il corretto posizionamento dell'ampli, che abbia sufficiente aereazione, se tutto ? ottimale puoi valutare di installare una ventola per aiutare il dissipamento del calore.
cmq se fosse dovuto a un ampli che va in protezione dovresti cmq sentire il sub e quindi non zittirsi del tutto.
scusa la mia ignoranza ma perch? dovrei sentire il sub?Grazie e ciao...!