Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Non è ancora il momento, ma.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
reditutto ha scritto:

Veramente stupendo, mi da l'aria di moooooolta efficacia visto la cura dei dettagli.

Mi sorge però un quesito: perchè questi cross artigianali??

perchè sono fatti su misura per il sistema.

e dovrebbero esserlo TUTTI i cross passivi.

altro che preconfezionati.
infatti.... nel momento in cu sono passato da un filtro passivo standard a quello ad hoc per la mia bimba, è cambiato ilmondo....

Il canale centrale..... la scena è ben centrata e l' ampiezza della scena sonora è resa bene.... pecco in altezza e profondità, ma ad agosto porterò i tweeter a montante, e se mi salta il matto altri due medi, planari, a cruscotto (ma questa è cosa difficile...).
Il canale centrale lo avrei preso in considerazione sinceramnte, ma disinseribile, per creare un dolby sorround quando si guardano i film.... ma vedremo...
Bene....
rieccoci qua.....
sono pronto per raccontarvi, ma sopratutto mostrarvi un altro paio di novità relative alla mia giovane Cleopatra....

Come promessomi, son passato ad installare i tweeter nei montanti, spostandoli così dai trangolini degli specchietti

Immagine:
[Immagine: 20089190343_18092008311.jpg]
383,09 KB

Immagine:
[Immagine: 200891903548_18092008312.jpg]
402,61 KB

La settimana scorsa, invece, ho fatto una spesaccia......
mi sono regalato un PXA H-701, completto di RUX......
modificato il cruscotto.... ed eccolo montato....!!!!!!
Se faccio in tempo domani faccio le foto, e posto nuovamente.....
posta foto piu piccole pero..

[|)]
dai posta posta che sono curioso e prendo spunto ...... cmq complimenti per i montanti
Raga, domani devo partire per altra settimana di lavoro in trasferta....
se riesco faccio le foto nel prossimo week end, ok??
Grazie 600w...
Va che prima o poi devo passare un po' di tempo a Roma...

Marco, non capisco mai come vedere/stabilire le dimensioni....
dopo averle postate è sempre una sorpresa...
lello basta comprimerle!!!

belli i montanti!!!! scena sonora?????????
Scena sonora cambiata dal giorno alla notte.
Da centrale e risettare un pochino, ma lo farò col PXA.
Appena ho tempo posterò.... come ben sai Marcolino, sono iper preso dalla fiera... :-(
VOGLIO FERIEEEE!!!!!!!!!!!!
Eccomi qua!!!!
Finalmente ho le immagini.... Allora, nello scatto che segue, una presentazione del lavoro di integrazione del RUX nel cruscotto (il controllore del PXA si trova dove prima c'era una tasca). Una volta chiuso il vano, si è dato orientamento al display inmaniera tale che fosse comodo da vedere e gestire.

Immagine:
[Immagine: 2008928224250_28092008319.2.jpg]
277,88 KB

Eccomi con un altro particolare, forse migliore dei precedenti, del lavoro fatto ai montanti. Ora avvolgono l' SQ25n della Tec.
Immagine:
[Immagine: 2008928224549_28092008320.2.jpg]
359,6 KB

Una visione di insieme, scattata dai sedili posteriori. E' cos' visibile il sistema audio-video (tutto Alpine), il monitor a soffitto Alpine, su cui si notano le lucine rosse degli emittenti IR per le cuffie wireless, ed i montanti.

Per ricordarne l' esistenza, nella speranza che altri lo acquistino, faccio notare anche l' adesivo del nostro forum, che si intravede nella parte alta del cristallo.
Immagine:
[Immagine: 2008928224941_28092008322.2.jpg]
219,22 KB

Il prossimo passaggio???
Ovviamente, finita la taratura, sono a caccia di una Alpine IVA 900R.

Stay tuned [Wink]
Porca miseria che lavorone!! Non manca proprio niente!!
Poi addirittura il BBE [:0] io l'ho provato su un ampli per chitarra e sono rimasto balbo! tu per cosa lo usi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9