Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti originali polo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho fato fare le tasche x ospitare quello che monto...
gli ampli stanno tutti dietro gli schienali dei sedili...e quello del sub sul box del sub...[Wink]
io dovrei fare la stessa cosa..
dovrei montare l'amplificatore sulla cassa del sub (nascosta).
ma dimmi le casse oiginali collegate ad un 2 canali di un 110x4 vanno bene?
cioè ovviamente non mi aspetto chissà cosa, ma qualcosa la dovrebbero fare, se pur poco..no??
beh...io l ho montato sulla cassa x mancanza di altro spazio...comunque si ce lo puoi mettere sul box del sub...
x le casse lascia stare, inutile amplificarle, considera che sono nate x lavorare con quei 10/15wrms della radio...e tu gliene vuoi dare 100????[B)][B)]
sostituiscile, anche con qualcosa come il kit tdk della target, (70€ nuovo) molto competitivo il rapporto q/p...e quello lo puoi amplificare...e ne resterai soddisfatto...come primo step, poi a cambiare si fa sempre in tempo...
ps: anche io ho iniziato con questo kit....[Wink][Wink]
ma se per un qualche motivo devi togliere il sub coe fai??
oppure hai fatto in modo da poter staccare con dei spinotti tutti i cavi che vi arrivano?
stacco i cavi dell alimentazione che vanno all ampli...il rem e gli rca, il resto è sulla cassa...[Wink]
senti rosspg...ti devo chiedere un'altra cosa. ho intenzione di sostiuire i tweeter nella mia polo. tu sai che c'è quella plastica nel montante sotto il quale c'è il tweeter, ho provato a toglierla ma non ci sono riuscito. mi potresti dire, se lo sai, come poterla togliere in modo da sostituire il tweeter?
grazie...
Pagine: 1 2