30-05-2008, 07:12
30-05-2008, 07:15
bella bestiolina! hai preso le foto dal forum di ampgust vero?[][][]
30-05-2008, 07:33
@RossPQ Si.....
30-05-2008, 08:42
ma infatti nessuno in questa discussione ha detto che i numeri non li tirano..ma vederli che fioccano senza avere riscontro ufficiale non è il massimo..
vista la media di 154, basaluzzo è alle porte BASS WARS 2X, fatela venire li quell auto, cosi vediamo il nuovo record wm30 ITALIANO..
e se tira anche 5 minuti, ridicolizza il record di lucio che è 152..
meglio di cosi..[]
apro una parentesi sui NUKE e la chiudo subito:
sono proprio altoparlanti di basso livello, il numero lo tiri, ma poi apri subito il portellone e ti trovi la sorpresa di qualche bello spider strappato in 2..
o si ha la possibilita di averne a bancalate a prezzo ridicolo, o è meglio scegliere qualcosa di piu affidabile e duraturo nel tempo..
ciao!
ah, nell ultimo raduno bass wars a moncalieri (to) nessuno di noi piazzati a podio montava usb..ho visto powerbass, dd, ciare, rockford, gz, atomic..
riguardo usb ne ho parlato favorevolmente, diamogli tempo e sfonderanno nel mercato se hanno effettivi valori..
vista la media di 154, basaluzzo è alle porte BASS WARS 2X, fatela venire li quell auto, cosi vediamo il nuovo record wm30 ITALIANO..
e se tira anche 5 minuti, ridicolizza il record di lucio che è 152..
meglio di cosi..[]
apro una parentesi sui NUKE e la chiudo subito:
sono proprio altoparlanti di basso livello, il numero lo tiri, ma poi apri subito il portellone e ti trovi la sorpresa di qualche bello spider strappato in 2..
o si ha la possibilita di averne a bancalate a prezzo ridicolo, o è meglio scegliere qualcosa di piu affidabile e duraturo nel tempo..
ciao!
ah, nell ultimo raduno bass wars a moncalieri (to) nessuno di noi piazzati a podio montava usb..ho visto powerbass, dd, ciare, rockford, gz, atomic..
riguardo usb ne ho parlato favorevolmente, diamogli tempo e sfonderanno nel mercato se hanno effettivi valori..
30-05-2008, 16:48
Cmq il record non era di Tizio???
Tranquillo che vengono!!!!
Con un D5 a cono e non riuscirli a romperli non credo sia perche sono altoparlanti di basso livello!
Il Ragazzo con la grandepunto rossa (a Moncalieri sicuro che c'era) e un USB da 38 e uno Statsom 2K6 fa 151db....
Tranquillo che vengono!!!!
Con un D5 a cono e non riuscirli a romperli non credo sia perche sono altoparlanti di basso livello!
Il Ragazzo con la grandepunto rossa (a Moncalieri sicuro che c'era) e un USB da 38 e uno Statsom 2K6 fa 151db....
30-05-2008, 21:38
mi semra il castello dei Zacks Race.
cmq nessuno mette in dubbio niente, anzi ben vengano nuovi prodotti validi a basso costo.
però niente pubblicià! [}]
cmq nessuno mette in dubbio niente, anzi ben vengano nuovi prodotti validi a basso costo.
però niente pubblicià! [}]
30-05-2008, 21:45
che centra tizio [:246]
tizio gareggiava fino qualche settimana fa in bullet A..[:246]
spero vivamente vengano, è sempre un piacere fare conoscenza con ragazzi dell ambiente e appassionati, e vedere qualche numero frutto di duro lavoro..
riguardo a moncalieri, ho capito di che auto parli, ha fatto 151.2 per esattezza, in NUKE..
tizio gareggiava fino qualche settimana fa in bullet A..[:246]
spero vivamente vengano, è sempre un piacere fare conoscenza con ragazzi dell ambiente e appassionati, e vedere qualche numero frutto di duro lavoro..
riguardo a moncalieri, ho capito di che auto parli, ha fatto 151.2 per esattezza, in NUKE..
30-05-2008, 22:54
Messaggio di Fabrizio F. Ciao per caso conoscete questa marca americana us blaster?? scritta anche usb?????grazie a tutti |
Usblaster cmq non è americana!!![]
31-05-2008, 04:32
di dov è??
31-05-2008, 06:24
Olandese il marchio ma di produzione cinese!!