...e questo spiega il basso costo!!! Cioe il basso costo di importazione non provoca un grosso rincaro sul prezzo finale...cosa che accade con i prodotti americani!!!
|
princodvd100 ha scritto:
Cmq il record non era di Tizio???
Tranquillo che vengono!!!!
|
scusate se faccio il cagacax di turno, ma siccome certi numeri sparati senza omologazione ufficiale è meglio non dirli nemmeno,
mica mr. 154db musicali doveva essere tranquillamente presente?
chi l' ha visto..
HAI MODIFICATO IL TUO POST ORIGINARIO accorgendoti forse della minchiata che hai detto? da 154 siamo passati a 152.4..
dopo questa ti consiglio di evitare altre baggianate, altrimenti verranno presi provvedimenti.
alla prossima, ban.
|
princodvd100 ha scritto:
Cmq US Blaster Lowrider i Sub Della SPL Dynamics serie SPL e ESB DbBurn sono tutti gli stessi SuB!!!!
|
ATTENZIONE!! I sub Lowrider by Us Blaster NON SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI ALLA serie SPL della SPL Dynamics!!! Semmai sono simili alla serie xtr!
[
!]
Gli US Blaster sono prodotti in Cina come tante altre belle marche[:p]
e poi costano meno non poco perchè non c'è rappresentanza, rivendita e lo acquistate direttamente dall'installatore fornito dal distributore.....
[:o)]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">princodvd100 ha scritto:
Cmq US Blaster Lowrider i Sub Della SPL Dynamics serie SPL e ESB DbBurn sono tutti gli stessi SuB!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ATTENZIONE!! I sub Lowrider by Us Blaster NON SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI ALLA serie SPL della SPL Dynamics!!! Semmai sono simili alla serie xtr!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti sbagli tu, i sub lowrider sono uguali alla serie SPL della SPL dynamics, li facciamo fare nella medesima ditta, l'unica differenza che c'è tra i lowrider e gli SPL sta nel fatto che l'SPL volendo c'è anche doppia bobina da 1 ohm, mentre i nostri sono solo doppia bobina da 2 ohms.
Da parte nostra però abbiamo delle soluzioni tecniche che loro non hanno, come ad esempio il fissaggio degli spider tramite brugole (oltre ai collanti) e la doppia cucitura cul cono e sulla sospensione.
pARlando nell ignoranza totale su questa marca,a me non m'ispira troppa fiducia,come detto sopra sono costruiti in cina,non mi fido troppo,poi ho visto un sub da 2000 watt in rms a 450 euro,mi sembra pochissimo per quelle watt,per me,anche se parlo nell'ignoranza, seconndo ME non durano piu di un mese,perchè si paga quel che si ha,e 450 per 2000 in rms è veramente poco come pprezzo,avete aggiornamenti su quanto durano questi sub?(x me poco)
P.S. perchè allora un GZ con quel wattaggio costa sui 650? e questo solo 450?[:0]
discussione vecchissima... a parte ciò il tuo discorso è più che sbagliatissimo.... la maggior parte delle volte non si paga il valore reale dell'oggetto , ma molti altri meccanismi retrostanti che fanno lievitare il prezzo... gli usblaster (parlo dei lowrider) sono eccellenti sub da tamarreggio/bassone.... che diamine centra la gz?... non mi sembra che quando compri un sub , lo paghi per la sua tenuta in potenza.... detto ciò, cerhiamo di dire meno stronzate... chiudo!
un ultimo dettaglio, l'amico danilo è detentore del record wm300 (5 minuti di fila a suonare come un disperato dove si calcola la media) di 157 db circa ora non ricordo con precisione, anche perchè ora tira di piu [:246]
I coni sono fuori produzione al momento gia da parecchio........