Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer us blaster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao per caso conoscete questa marca americana us blaster?? scritta anche usb?????grazie a tutti
la conosce SITE, contattalo.

ciao! [Smile]
no..ma perkè hai trovato una offerta interessante??
no solo curiosità perche mi interessa sapere molte più cose possibili nel mondo dell'audio e quindi anche le marche buona ke fanno dei buoni prodotti

Ciao sono Gianluca Da Napoli "installatore" e tuner estetico,....
io conosco e sono rivenditore per napoli e provincia dei prodotti US Blaster....
Premetto che prima di cominciare a proporli ai miei clienti, li abbiamo testati nei limiti del possibile e posso garntire che secondo me sono veramente di qualità superiore.
Costruttivamente vi lasciano stupiti sopratutto analizzando i kit 2 vie e i sub serie Lowrider.
Visitate il sito ufficiale www.usblaster.com
Non si fanno pubblicità di alcun genere, è vietato dal regolamento.
www.giocardesign.it
g.cardesign@gmail.com[Big Grin]
alta pressione per passione
Raga, i LOWRIDER della USBLASTER sono "TERRIFICANTI".....
In un alfa 147 ne abbiamo montati 2 da 15" alimentati ognuno da 2200 w rms circa.....
Veramente notevole[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Il portellone non vibra, vuole completamente aprirsi[8D]
Questi sub si stanno veramente spianado la strada verso i primati!!!!
VI invito a provarli, prima però date un occhiata su you tube e poi fatemi sapere
www.giocardesign.it
g.cardesign@gmail.com

quoto pienamente le parole di gianluca, un ragazzo del mio team monta due lowrider da 15" tirati da uno stetsom 2k6d (il piccolo) e che dire....IMPRESSIONANTE...
ecco perche a breve la mia sezione sub da tamarreggio si chiamerà lowrider....[Wink][Wink][Wink]

ps. i prezzi sono imbarazzanti...veramente ridicoli...e soprattutto i riconi costano piu o meno come una stecca di sigarette...[Wink][Wink][Wink]
inoltre montano la bobina del re mt, è identica spiccicata... quindi watt ne reggono a non finire...[Wink]
potremmo aprire un capitolo sull argomento bobina..

che sia uguale non determina che regga watt a non finire..

bisogna vedere il suo comportamento all interno del traferro, la struttura delle piastre polari..

per il resto, mi pare si stia facendo un po troppa pubblicita esplicita;

mi riferisco a giocardesign

EDIT: ho notato ora che dualshock è gia intervenuto, anche se io personalmente eviterei la presenza di utenti dediti a soli fattori commerciali, come in questo caso..
beh marco, la struttura della bobina è identica, xche come quella dell mt è avvolta sul cartone con tutti i forellini, il sistema di raffreddamento mi sembra composto da una decina di fori...adesso non so che dirti, però gente che ne ha provati due con un d5 a 0.5 ohm x mezz ora e non hanno fatto una piega...
tutto qua ... [Wink]
Scusate se ho dato l'impressione di farmi publicità (un po ne avevo di intenzione)
Ma sono rimasto veramente stupito aLl'ascolto dei sub sopracitati, semplicemente non mi aspettavo di ottenere quel risultato....Ora non vedo l'ora che mio fratello completi il montaggio della Vettura in modo da andare in una campagna qui vicino per spremere + a fondo i sub.....
Venerdì sera porteremo "la macchina" al raduno dello "stadio S. Paolo" sono proprio ansioso di farla ascoltare ai tanti appassionati presenti.
Mi scuso nuovamente....viva l'alta pressione[^][Smile][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4