Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto se montaggio casse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga sono sempre fulky il ragazzo della 206 ma ci credete ke ancora nn ho montato le casse all'auto. ahahahahahaha

li ho a casa da 3 mesi

sono le tdk 165

vorrei montarle io mi secca dare piu di 100€ ad un tecnico

intanto senza ampli se possibile

per poi aggiungerlo dopo

quindi:

ho le casse

che cavi devo mettere?????????????????????????????

aiuto please
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fulky</i>
<br />Raga sono sempre fulky il ragazzo della 206 ma ci credete ke ancora nn ho montato le casse all'auto. ahahahahahaha

li ho a casa da 3 mesi

sono le tdk 165

vorrei montarle io mi secca dare piu di 100€ ad un tecnico

intanto senza ampli se possibile

per poi aggiungerlo dopo

quindi:

ho le casse

che cavi devo mettere?????????????????????????????

aiuto please

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
X sapare quanti cavi mettere dovresti prima decidere dove vuoi installare il crossover...se decidi di metterlo in portiera basta che porti un cavo da 2,5-3mmq,anche 4mmq,fino in porta...se invece monti il cross vicino all'ampli devi mettere,oltre al 2,5-3mmq che andrai ad utilizzare x il woofer,un 1,5mmq per il tweeter!![Wink]
i crossover nella portiera? [}Smile][}Smile] idea pazzesca..non farlo..entra l'acqua nelle portiere..( è normalissimo)..

@black se li hai , ti consiglio di cambiargli postazione..[Wink]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />i crossover nella portiera? [}Smile][}Smile] idea pazzesca..non farlo..entra l'acqua nelle portiere..( è normalissimo)..

@black se li hai , ti consiglio di cambiargli postazione..[Wink]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti inizialmente avevo in mente di mettere i cross nelle portiere!![Smile]
Poi dopo aver letto numerosi post che lo sconsigliavano calorosamente,ho da poco acquistato un cavo della Monacor,l'SPC-115,x i tweeter,che installerò a montante!!![Wink]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />@black<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
BACK!!![Big Grin][Wink][Wink][Wink]