Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Viaggio a roma. ki mi aiuta??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi.
A fine Maggio ho in mente di farmi un viaggetto a roma di 4 giorni, con la mia ragazza.
Secondo voi, qual'è la migliore zona dove alloggiare??
Vorrei visitare monumenti e vivere la notte con facilità negli spostamenti, visto ke dovrò usare metro e bus.
Naturalmente accetto anche tutti gli altri consigli ke renderanno ancora la mia vacanza + bella!!!
monteverde il mio quartiere natale!!heheheh ma sono di parte hai a uno schioppo il vaticano il colesseo i fori imperiali piazza navona piazza di spagna campo de fiori il mercato rionale insomma tutto!![Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

monteverde il mio quartiere natale!!heheheh ma sono di parte hai a uno schioppo il vaticano il colesseo i fori imperiali piazza navona piazza di spagna campo de fiori il mercato rionale insomma tutto!![Big Grin]

alla fine secondo me se ti trovi un posto vicino alla metro stai apposto... (occhio che ti sparano prezzi da suicidio) [Big Grin]
ti direi di venire da me ai castelli .... ma sei un pò fuori roma nake se ben collegato