Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: TWEETER POLO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi...
vorrei sostituire i tweeter nelle mia VW polo del 2002, ma non so come fare. ho provato a tirare con un po' di forza la plastica del montante sotto cui c'è il tweeter, ma non sono riuscito a toglierla. non ho messo abbastanza forza per paura di poterla rompere.
qualcuno sa dirmi come posso fare??
grazie...
percaso ci è avvitata la manigliera sopra? mi sembra di si..in tal caso devi svitarla..
no non cè nessuna maniglia, devi alzare il montante dall interno verso il vetro e vedrai che prima esce dalla guarnizione, poi vedrai che ci sono due pirulini seghettati, quindi devi solo tirare in modo dolce ma anche abbastanza forte...
al massimo si possono rompere questi pirulini, ma costano una cavolata...[Wink]
comunque se fai piano nn succede niente...
ps: non avere paura di fargli male...[Wink]
grazie ross. un'ultima cosa, devo tirare verso dove, cioè devo tirare verso qualche direzione particolare, oppure solo verso il sedile diciamo...??
e un'altra cosa, il cross è sul tweeter oppure è nascosto da qualche parte??
grazie...
di quale cross parli?
se parli di quello che filtra gli impianti di serie..bhè..non esiste..cè un semplice condensatore in parallelo sul positivo..
ma tanto a te non frega perchè tanto hai già messo in conto che quei cablaggi stile telefono li eliminerai , giusto? [Wink]
non subito...
ma cmq si...senti ma di box chiusi te ne intendi?
non subito? è fondamentale cambiarli..fondamentale..[Big Grin]

per il box posta in argomenti vari se ti serve qualche info [Wink]
devi tirare verso l abitacolo...e il condensatore di taglio lo trovi attaccato sul tw...[Wink]
ok...domani proverò...
o verrà fuori o lo romperò...
Pagine: 1 2