Ciao a tutti
Ho installato sulla mia vettura una ALPINE IVA D105R, ma ho un forte dubbio sul collegamento dell'uscita pre out dedicata al subwoofer.
Il pre out ha solo un jack in uscita invece che i soliti due... come faccio a collegare questo all'amplificatore per il subwoofer????
Aiuto! Grazie
Leo
Ciao!!
Alcune sorgenti hanno una sola rca per il subwoofer, semplicemente perchè il sub è in mono e non in stereo.
Vai tranquillo....
da un capo prendi l' uscita della sorgente, dall' altro l' ingresso mono del tuo ampli, e se non ha scritta mono, uno dei due.
Grazie mille dell'informazione [
]
Questa sera guardo sull'ampli e provo a collegare.
L'Alpine che avevo prima aveva l'uscita a due jack, per questo m'è sorto il dubbio...
Un'altra cosa se puoi, ma in questo modo perdero' potenza a confronto prima?
Grazie ancora se puoi.
anche io ho lo stesso problema ma lo ho sdoppiato ed ho risolto[
]ache xche l ampli che ho ha una coppia di rca x il sub[
]
Vuoi dire che quindi devo usare un cavo adattatore con connettore ingresso femmina e uscita due maschi da collegare ai due ingressi dell'amplificatore? [
]
azz non avevo capito..io dall ar ho una coppia di rca femmina uno x il cana centr e l altro x il sub..lo ho sdoppiato con un normale sdoppiatore e poi alle femmine dello sdoppiatore ho collegato gli rca che vanno all ampli..ma credo che esista anche da femmina a 2 maschi lo sdoppiatore[
]