Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiutatemi vi prego autoradio clio di serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

alice85

AIUTO!!!!!PER FAVORE DITEMI COSA FARE SONO DISPERATA,HO COMPRATO UN MESE FA UNA CLIO DEL 2003 CON AUTORADIO DI SERIE.FINO AD ORA TUTTO BENE,POI OGGI HO INFILATO UN CD E DOPO AVERLO ASCOLTATO L'AUTORADIO NON ME LO RESTITUISCE.OVVERO POSSO SCHIACCIARE EJECT 10000000 VOLTE MA IL CD NON ESCE!!!!!!!!!NON ME NE INTENDO ASSOLUTAMENTE E NON SO COSA FARE!!!!!!!HELP[Sad][Sad][Sad]
wow la seconda ragazza iscritta nel giro di una settima LOL!!!

cmq segui queste istruzioni!

-togli l'autoradio
-apri cassonetto
-butta l'autoradio
-chiudi cassonetto!

[Big Grin][Big Grin][Big Grin] scherzo... cmq nn saprei... hai provato a dargli due tre botte nel caso nn ti funzioni il tasto?
Forno, sbaglio o staccando l'alimentazione e riattaccandola il caricatore del Cd dovrebbe andare in eject ??

alice85

ok,l'idea di ste87 mi sembra molto valida anche se non ci capisco proprio un c****o...IL PROBLEMA ORA è CHE MI DOVETE SPIEGARE COME STACCARE E RIATTACCARE L'ALIMENTAZIONE!!!!!!
VIIIIIIIIII PREEEEEEEEGO!!!!!!!!GRAZIE
nn saprei ste... nn mi è mai capitato questo problema... cmq è probabile si sia rotta una cinghia del motorino... i quel caso bisogna aprire l'ar....
oppure è probabile k il lettore nn legga il cd perkè è masterizzato"male)".a sto punto,cara alice, prova a far quel k t ha detto ste87[Wink]
per staccare l'alimentazione,apri il vano motore,cerki la batteria,stakki il positivo della batteria(di solito rosso) e lo riattakki...
così dovrebbe espellerti il cd!ricorda però k perderai le informazioni e le impostazioni dell'ar e anke del orologio incorporato nell'auto...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]capito tutto?

alice85

grazie provo e poi vi dico!!!!!!
STAI ATTENTAAA!

ricordati di nn toccare il filo rosso (positivo) con il telaio... altrimenti ti prende fuoco la macchinaaa
ma xche staccare tutta la batteria quando basta sfliare l'ar è staccare la corrente solo a lei?[B)]
per una ragazza è più facile togliere l'alimentazione dal vano motore che non fa togliere l'autoradio..[Big Grin]..snz offesa cmq!!...

poi ti consiglio cara alice,se hai l'autoradio di serie della clio,di seguire il primo consiglio di forno!![:p]..

..le autoradio di serie fanno un po c...re..[Wink]
Pagine: 1 2