07-03-2008, 06:03
07-03-2008, 06:13
semplicemente"saldi" uno spezzone di cavo o qualunque conduttore al telaio possibilmente dietro e lo fai toccare nel vero senso della parola a terra cosi l elettricita che si accumula si scarica a terra invece che su di te[]
dai non ditemi che non avete mai visto x esempio la panda con la "messa a terra"?[]era tipo una sagoma di un fulmine piccolino di gomma con all interno un filamente che toccava terra[][][]
dai non ditemi che non avete mai visto x esempio la panda con la "messa a terra"?[]era tipo una sagoma di un fulmine piccolino di gomma con all interno un filamente che toccava terra[][][]
07-03-2008, 06:23
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo
semplicemente"saldi" uno spezzone di cavo o qualunque conduttore al telaio possibilmente dietro e lo fai toccare nel vero senso della parola a terra cosi l elettricita che si accumula si scarica a terra invece che su di te[]
io ne vedo tante di auto cosi![]
ma serve solo alla scossa?
07-03-2008, 06:28
esatto mette a terra il telaio[]
07-03-2008, 07:11
Si si la conoscevo la stringa che scarica a terra...xo l idea del assetto ultrabasso mi gustava parecchio -.-
07-03-2008, 07:35
fate come faccio io... Scendo senza toccare la carrozzeria "IO" e scendendo aspetto che il mio passeggero la tocchi prima di me...
Risultato? Tutti i miei passeggeri prendono la scossa e io no... Eppure scendo normalmente... Ormai ho imparato il trucco...
La fregatura è quando sono solo... Scherzo....[]
Risultato? Tutti i miei passeggeri prendono la scossa e io no... Eppure scendo normalmente... Ormai ho imparato il trucco...
La fregatura è quando sono solo... Scherzo....[]
07-03-2008, 08:50
preferisco l' assetto scappella tombini.....
Comunque, non può essere un problema di masse?
...dai.... il fulmine tipo Fiat Tipo sedicivalvole anni 80, fa troppo sfiga......
Comunque, non può essere un problema di masse?
...dai.... il fulmine tipo Fiat Tipo sedicivalvole anni 80, fa troppo sfiga......
08-03-2008, 01:57
io nn la prendo mai..
ma la mia tipa bestemmia
(scende sempre prima[][][][][])
ma la mia tipa bestemmia
(scende sempre prima[][][][][])
08-03-2008, 02:34
[][]ahahahahah ho scoperto che il fulmine conduttore a terra tipo 500 giannini è fuori norma..in quanto mettendo a massa il telaio si è piu soggetti in caso se ne presentasse l occasione (gran toccata di palle)di essere colpiti da un fulmine di rimanerci secchi in quanto avendo lo scarico a terra l energia attraverserebbe l abitacolo!![][][][][][][][]poi quanto possa essere rilevante a tale scopo non lo so..si dice che la probabilita di essere colpiti da un fulmine sia tipo 1 su 1000000 ma metti caso che....[][][][][][]
xo sarebbe gia meno banale nel caso capitasse in montagna..[]
@fuorigiri hahahahaha l assetto scappella tombini!!!!uhauhauhauau[][]
xo sarebbe gia meno banale nel caso capitasse in montagna..[]
@fuorigiri hahahahaha l assetto scappella tombini!!!!uhauhauhauau[][]
08-03-2008, 03:41
quando cè piu vento si accumula piu carica elettrostatica, ecco perche se cè vento si prende di piu la scossa.
cmq, è una cosa normale, io ogni tanto la prendo e ogni tanto no, dipende dal tempo e dal vestiario.
mai viste le calzature valleverde anti scossa?? fanno uomo d affari averle ai piedi..[:246]
cmq, è una cosa normale, io ogni tanto la prendo e ogni tanto no, dipende dal tempo e dal vestiario.
mai viste le calzature valleverde anti scossa?? fanno uomo d affari averle ai piedi..[:246]