22-03-2008, 07:49
eccomi qui di nuovo con un po di tempo ed altri wip da postare[]
ho proseguito logicamente con lo "smantellameto"della vecchia disposizione dell impianto
Immagine:
69,28 KB
si continua..
Immagine:
77,2 KB
i miei 3 pargoli rispettivamente dall alto verso il basso per i tw,wf e sub!
Immagine:
76,9 KB
poi con il dremel sono passato a rifinire i bordi da aggiustare in quanto essendo stata la sagomadel tappetino ovviamnte era da aggiustare di un po affinche entrasse al posto di esso,con il dremel e la mascherina soprattutto x via della polvere sottilissima di legno che ne usciva ho limato gli eccessi piano piano fino a rendere la sagoma perfettamente (o quasi) combaciante per il doppio fondo!
Immagine:
59,34 KB
ecco come si presenta dopo la 1 sgrezzata la sagoma adagiata sul fondo della macchina..(scusate la sfocataggine[][] della foto ma le polveri sottili avevano gia passato la soglia da un po con le relative conseguenze!![][][]
Immagine:
66,12 KB
particolari delle aperture x far passare rispettivamente cavi potenza e segnale edall altra cavi rca
Immagine:
54,14 KB
Immagine:
49,65 KB
ed infine il mitico dremel un attrezzo eccezzziunale veramente!![][]
Immagine:
90,84 KB
bene!!x oggi è tutto boyz alla prossima puntata!![]
ho proseguito logicamente con lo "smantellameto"della vecchia disposizione dell impianto
Immagine:
69,28 KB
si continua..
Immagine:
77,2 KB
i miei 3 pargoli rispettivamente dall alto verso il basso per i tw,wf e sub!
Immagine:
76,9 KB
poi con il dremel sono passato a rifinire i bordi da aggiustare in quanto essendo stata la sagomadel tappetino ovviamnte era da aggiustare di un po affinche entrasse al posto di esso,con il dremel e la mascherina soprattutto x via della polvere sottilissima di legno che ne usciva ho limato gli eccessi piano piano fino a rendere la sagoma perfettamente (o quasi) combaciante per il doppio fondo!
Immagine:
59,34 KB
ecco come si presenta dopo la 1 sgrezzata la sagoma adagiata sul fondo della macchina..(scusate la sfocataggine[][] della foto ma le polveri sottili avevano gia passato la soglia da un po con le relative conseguenze!![][][]
Immagine:
66,12 KB
particolari delle aperture x far passare rispettivamente cavi potenza e segnale edall altra cavi rca
Immagine:
54,14 KB
Immagine:
49,65 KB
ed infine il mitico dremel un attrezzo eccezzziunale veramente!![][]
Immagine:
90,84 KB
bene!!x oggi è tutto boyz alla prossima puntata!![]