Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: How to make a doppio fondo :-))
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
xke guardi sotto la gonna della tua macchina? sporcaccionee!!!!
E non solo di quella Tongue Big Grin ps email inviata
(24-08-2011, 05:52 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Nella fiesta questo problema non c'è in quanto la ruota di scorta è sotto il pianale (fuori).

Anche io ho realizzato il doppio fondo nella fiesta, con ventilazione e tutto. Appena ho un attimo di tempo metto qualche foto.

Ma su quasi tutte le auto c'è la ruota di scorta che sta sotto il fondo del baule (cioè fuori come dici tu)...

io la avevo sotto la carrozzeria..(a vista) ora la ho dentro nel baule..
quindi quale potrebbe essere la soluzione per un doppio fondo dove la ruota di scorta è all'interno??
il montare tutti gli ampli sotto sopra non è male...
Si potrebbe..ma montali dritti o rovesci sempre pesano Big Grin e te lo dico io che ho da tirar su 5 ampli un cross elettronico e tutto il resto Big Grin Big Grin apro il coperchio metto un fermo e tolgo la ruota in caso..ma la cosa migliore e' una botola con 2 cerniere cosi tiri su solo quella e accedi alla rds Smile
(25-08-2011, 04:14 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Si potrebbe..ma montali dritti o rovesci sempre pesano Big Grin e te lo dico io che ho da tirar su 5 ampli un cross elettronico e tutto il resto Big Grin Big Grin apro il coperchio metto un fermo e tolgo la ruota in caso..ma la cosa migliore e' una botola con 2 cerniere cosi tiri su solo quella e accedi alla rds Smile

non deve essere male l'idea della botola anche se andrebbe vista bene. mi sembra veramente complicato se non ho capito male il tuo progetto
io ho fatto così

[Immagine: dfondo.jpg]

[Immagine: dfondo1.jpg]

Idem con patate Smile
Ed è cosi che si fa!! Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6