Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Montare apmlificatore dietro schienale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera a tutti vorrei montare l'amplificatore dietro los chienale posteriore (nel portabagagli). E' possiible attaccare direttamente l'amplificatore al sedile senza fare una lastr aintermedia su cui attaccere l'amplificatore e questa al sedile?

Grazie mille
per essere possibile è possibile, ma per evitare disturbi vari (problemi di ground loop di massa ecc ecc)è preferibile interporre tra il finale e lo schienale ove sia in lamiera, uno strato di moquette o sottile in legno..
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bini2000</i>
<br />Buonasera a tutti vorrei montare l'amplificatore dietro los chienale posteriore (nel portabagagli). E' possiible attaccare direttamente l'amplificatore al sedile senza fare una lastr aintermedia su cui attaccere l'amplificatore e questa al sedile?

Grazie mille
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutto è possibile... io ad esempio ho fatto cosi. anche se ho letto su questo forum e quindi la considero come verita assoluta [Big Grin] che sarebbe meglio isolare le parte metalliche dell'ampli da quelle dello schienale... infatti sono in fase di costruzione per spostarlo da la... che oltretutto mi è pure scomodo!!!
beh disturbi ci potrebbero essere, ma credo che, una volta controllato con un tester che nn sia un punto di massa, possa tranquillamente metterli li...
come facio lo trapano e ci metto le vitone grandi?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bini2000</i>
<br />come facio lo trapano e ci metto le vitone grandi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> fai un buco piu piccolo della vite... e poi metti le viti che escono insieme all'ampli...
quindi faccio il buco col traèpano poi ci impano la vite dentro?
mi sembra ovvio..
comunque rafforzo l'affermazione fatta da marco pochi post fà..metti uno spessore di legno fra l'ampli e il telaio del sedile..non ti costa niente fare in questo modo..perdi 5 minuti e fai un servizio decente..
in questo campo avere fretta e fare le cose a risparmio tempo porta solo a risultati scadenti e talvolta anche guai..
ok quindi emtto o un pezzettino di moquette o uno strato sottilissimo di elgno tra la parte dove c'è l'attaco dei cavi e lo schienale!
il problema non è l'attacco dei cavi..tutto lo chassis non deve stare a telaio..quindi nemmeno con viti dirette..se no non avrebbe senso..
Pagine: 1 2