Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: piccoli grandi consigli "CABLAGGI TUTTA SICUREZZA"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
quella rossa è termorestringente
Ciao, quali e quanto lunghi cavi mi servono per installare 'solo uno steg k2.01 che amplifica un sub Boston G210' posizionati entrambi nella bauliera di una 147...tnx
Ciao, quali e quanto lunghi cavi mi servono per installare 'solo uno steg k2.01 che amplifica un sub Boston G210' posizionati entrambi nella bauliera di una 147...tnx

Ciao Leonka.Dovrai far passare un cavo per l'alimentazione che devi prendere direttamente dal positivo della batteria,con rispettivo fusibile.se mi dici quanti ampere assorbe l'ampli ti posso consigliare una sezione adeguata.il negativo a massa sulla carrozzeria 1 metro non di più.un cavo rca.per la lunghezza:un 5 metri è più che sufficiente.

spero di esserti stato di aiuto
aggiorno la tabella con una migliore![Wink]

Immagine:
[Immagine: 2010128201829_Nuova%20immagine.JPG]
193,01 KB
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:

aggiorno la tabella con una migliore![Wink]

Immagine:
[Immagine: 2010128201829_Nuova%20immagine.JPG]
193,01 KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se posso aggiungere anche quasta tabella

Immagine:
[Immagine: 20105118536_awg.JPG]
76,77 KB

P.S. Forno grande guida complimenti
ciao Forno,ti volevo chiedere ma la retina antitaglio consigli di metterla anche al cavo alimentazione o solo agli rca?
(26-12-2010, 21:35 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]ciao Forno,ti volevo chiedere ma la retina antitaglio consigli di metterla anche al cavo alimentazione o solo agli rca?

Mettila. Di sicuro male non fa.
ok grazie
soprattutto all'alimentazione se non ha il corrugato!
il corrugato di solito lo metto dalla batteria fin dentro l'abitacolo per 10 cm ,e volevo mettere la retina fino all'ampli,almeno viene un bel lavoro anche da vedere.
Pagine: 1 2 3 4 5 6