Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fiesta mk3 altoparlanti 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve volevo montare in una fista del 90 (mk3) gli altoparlanti da 165, ma il buco e da 130 come posso fare, cosa mi consigliate grazzie.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bldan100</i>
<br />salve volevo montare in una fista del 90 (mk3) gli altoparlanti da 165, ma il buco e da 130 come posso fare, cosa mi consigliate grazzie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non mi ricordo se l'altoparlante rimane esterno o interno alla cartella.
cmq le soluzioni sono due... se hai spazio in profondità. vai da un carrozziere e con 10 euro ti allarga i buchi. se hai spazio tra l'ap e la cartella o l'ap esce fuori e non ti importa nulla puoi vedere di trovare/fare degli adattatori.

piccolo OT: non so che rapporto hai con la tua macchina[Big Grin] ma un giretto qua fossi in te me lo farei... www.fiestaclubitalia.it
scusa cosa intendi con rapporto hai con la tua macchina?

cmq la macchina non è mia.
nel senso se ci sei "affezionato" o meno[Wink]anche io ho una fiesta del 91!!e ho fatto delle tasche in legno!! che puoi vedere qui![Wink] non guardare il doppiofondo che è stato completamete rivisto e cambiato[Wink]http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3310&whichpage=3 e non guardare nemmeno i cavi dei finestrini che al piu presto troveranno una soluzione migliore di quella che vedi!! xo x farti una 1 ideaè utile[Wink]
ok capito, cmq penso che il proprietario nn ne è affezionato,
cmq il supporto che hai fatto è aperto dietro, o è una cassa chiusa?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bldan100</i>
<br />ok capito, cmq penso che il proprietario nn ne è affezionato,
cmq il supporto che hai fatto è aperto dietro, o è una cassa chiusa?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ovvio che è aperto... è una specie di anello, in cui si infila la cassa.
ok grazzie per il consiglio su come fare, ho ancora una domanda, come hai fatto a fissarlo?
cio messo 2 viti lunghe direttamente avvitate sulla portiera..nelle "predisopsizioni" delle altre viti che cerano prima[Wink]
capito, solo per sapere i tweeter dove li hai posizzionati?
scusa ancora una cosa, la moquete dove la si compra?
Pagine: 1 2