Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto per istallazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti,mi chiamo Giovanni.
sono un principiante e ho un problema relativo all'istallazione dell'autoradio in un'auto dove esiste un'impianto predisposto per l'amplificatore(che ancora non ho).
ho dei dubbi..
nel portabagagli arrivano dei cavi RCA uno arancione e uno blu,entrambi sdoppiati in due jack,quindi 4 jack..gli stessi cavi arrivano all'attacco dell'autoradio..mi chiedevo questi 4 jack come li allaccio all'autoradio che ha solo due preuscite(preuscita posteriore/preuscita subwoofer)..
scusate la grandissima ignoranza[:I]
ciao Giovanni e benevenuto!!![Wink]
i 4 jack li attacchi usando 2 sdoppiatori rca...

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2008331204112_2rca.jpg]<br /><font size="1"> 6,68&nbsp;KB</font id="size1">
Scusa non ho tanto capito...tu hai 2 cavi RCA che vanno dal allogio del autoradio al bagagliaio...giusto?? Questi 2 cavi hanno uno sdoppiatore jack attaccato?? cioe sdoppiano il singolo spinotto RCA i 2 spinotti Jack??
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Site</i>
<br />Scusa non ho tanto capito...tu hai 2 cavi RCA che vanno dal allogio del autoradio al bagagliaio...giusto?? Questi 2 cavi hanno uno sdoppiatore jack attaccato?? cioe sdoppiano il singolo spinotto RCA i 2 spinotti Jack??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

bè no,mi sono spiegato male..praticamente sono 4 cavi..2 blu e 2 arancioni..forse passano da qualche altoparlante interno [8)]
scusa, ho scritto na cazzata...lo sdoppiatore nn è quello!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ma allora la domanda è:qual è il problema?cioè:hai 4 spinotti (maski rca)
e li devi collocare nelle 2 femmine dell'ar???
se si usa questo!