Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino di biancho
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
be che dire...un bell'acquisto [Wink]
[|)][|)][|)]
ahahauauhauhuhauha

il viperetto!!! beh complimenti! io ho sentì il 16cm caricato sotto cruscotto in reflex! e andava da dio!
ho pralato con caio di trieste (AD) e mi ha detto di metterlo reflex 25 litri (mi ha dato anche i parametri del condotto... ora partono i lavori cassa nuova.. voglio seguire per filo e per segno quello che mi ha proposto...
bellissima linea della audio development, ma l'escursione dichiarata è reale? [:0]

forse sto comprando una optima yellow, come ti ci trovi?
bigotto ha scritto:

bellissima linea della audio development, ma l'escursione dichiarata è reale? [:0]

forse sto comprando una optima yellow, come ti ci trovi?

ma direi di si. mi sembra strano ci scrivano le cazzate.[|)]

io con l'optima mi sono trovato bene. a parte il fatto di non starci a ore con lo stereo accesa a macchina ferma non mi sono mai limitato nell'uso. basta essere un bun padre di famiglia e ti ripaga [Smile]

guarda anche northstar sono ottime...
sono iniziati il lavoro per la nuova cassa del sub.. in questo momento è una delle cose più brutto che abbia mai visto... sto fine settimana vediamo di migliorare... [|)]
biancho ha scritto:

sono iniziati il lavoro per la nuova cassa del sub.. in questo momento è una delle cose più brutto che abbia mai visto... sto fine settimana vediamo di migliorare... [|)]

lo metti davanti vero??? quindi usi molta vtr?
no dietro.. se non no ci sto. però uso molta vtr uguale. lo sto sagomando al fianchetto della macchina in modo da prendere + possibile volume e quindi meno spazio... ma è un lavorone.... vabbè vediamo come procede...
portati avanti i lavori!! [|)]

[Immagine: dsc05514r.jpg]

[Immagine: dsc05515.jpg]

[Immagine: dsc05529.jpg]

[Immagine: dsc05528n.jpg]

[Immagine: dsc05524.jpg]

[Immagine: dsc05527.jpg]

allora. non ho resistito ieri . ciò buttato dentro un po di cascame e l'ho attaccato . volevo sentirlo anche se non è ancora terminato.. [|)][|)]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19