Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino di biancho
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
monare means? [:22]
ahahahah ''monare un ampli'' non l'avevo mai sentita! forse anche perchè dove sto io sarebbe malinteso [Big Grin]

ehm allora per spiegare a prison permettetemi la volgarità.. la ''mona'' sono i genitali femminili [Big Grin]
nico156 ha scritto:
ehm allora per spiegare a prison permettetemi la volgarità.. la ''mona'' sono i genitali femminili [Big Grin]

per dirla alla max:

la Gnocca!

[Wink]
allora la gnoccca c'è...adesso manca solo il buon vino e i filtri passivi...e lo zapco ke devi monare
si si fin qui ci sono arrivato, fino al significato.. ma non capisco il nesso con un ampli...

che testa che ho! [Wink]
comq... preso.. [Big Grin]

ora andrà montato sul sub. appena mi capita un occasione seria penso anche a biamplificare il fronte..

intanto a breve montaggio
Bella, bellissima scelta per il sub... io sono rimasto sbalordito quando lo zapco ha preso il posto dell'earthquale, mica shark... eppure se tutti gli zapco sono pressocchè così hanno un controllo spaventoso quei numeri di targa gli rendono merito, oltre ovviamente alla musicalità... penso che a stò punto per me trovare di meglio la vedo dura... (a meno che di spendere un bel pò di dindini...)
Comunque sono curioso di sapere come sarà composto l'impiantino nel suo complesso...[8D]
vedrai che bellezza sul sub o sui woofer, che modello è di preciso?
z 300 c2 slx . per ora sta sostenendo egregiamente il mio portatile . un po costoso come rialzino ... però . [|)]
e ora il dubbio è l'anteriore. voglio assolutamente biamplificare. ma vorre mantenere l'aassetto dell'impianto , senza stravolgerlo, spendere poco (purtroppo, ma anche per fortuna, non vivo piu con mammina...)

stavo pensando di sostituire l'EX con un 4 canali. e ci sarebbe un soundstream 604 old school che mi intriga. i miei woofer hanno bisogno di un po di energia per funzionare e quel old schoo avrebbe la capacità di andare in hi current. cosa che mi attira.

qualcuno lo ha mai sentito? ragionate che parto da un bel amplificatore non vorrei trovarmi con una ciofeca...

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19