15-02-2010, 19:23
15-02-2010, 22:19
biamplificare con i due vrx è fuori budget?
ops ho visto adesso che l'hai venduto in un lampo ahahhaah!! []
allora io proverei il trittico..
ops ho visto adesso che l'hai venduto in un lampo ahahhaah!! []
allora io proverei il trittico..
15-02-2010, 23:34
il trittico sono sicuro regala ma è eccessivo per me . ho bisogno o di un 4 canale palluto o di un accoppiata di stereo bella ma di budget onesto.
stavo ragionando coasomai di puntare a un HK ca 260 (o 240) sul tw in modo da dare un po piu di addolcimento all'MM1 che è dettagliato cristallino ma un po spigoloso.
e poi o lo zapco sui woofer e qualcosa come il vrx sul sub
oppure qualcosa di roccioso sui woofer tipo ppi art 600
bo sono altamente indeciso. molto in alto mare. [|)]
stavo ragionando coasomai di puntare a un HK ca 260 (o 240) sul tw in modo da dare un po piu di addolcimento all'MM1 che è dettagliato cristallino ma un po spigoloso.
e poi o lo zapco sui woofer e qualcosa come il vrx sul sub
oppure qualcosa di roccioso sui woofer tipo ppi art 600
bo sono altamente indeciso. molto in alto mare. [|)]
15-02-2010, 23:38
io al momento sulla medioalta ho un audioart 70.2 va una favola e lo trovi sui 120-130€, sui woofer ho uno zapco z300c2 [] però dopo avresti gli amplificatori troppo uguali ai miei, no no meglio di no...
PS: finalmente ho i soldi per quella cosina
PS: finalmente ho i soldi per quella cosina
15-02-2010, 23:49
ahah!! grande bigo.
non so . io sono molto titubante. di sicuro roba buona ne trovo. voglio però che vada incontro ai miei gusti.. [|)]
accetto suggerimenti!!!
...per quella cosa. sempre ok . basta che mi fai sapere e si fa. [|)]
non so . io sono molto titubante. di sicuro roba buona ne trovo. voglio però che vada incontro ai miei gusti.. [|)]
accetto suggerimenti!!!
...per quella cosa. sempre ok . basta che mi fai sapere e si fa. [|)]
16-02-2010, 01:22
Uhm... un precision power A404?? 4 canali palluti e di qualità, no??
Altrimenti io dovessi prendere un 4 canale veramente ma veramente cazzuto mi butterei qui...
Altrimenti io dovessi prendere un 4 canale veramente ma veramente cazzuto mi butterei qui...
16-02-2010, 01:27
PP ci penso...
il diamond è bello ma è un ettaro quell'amplificatore.. dove cacchio lo metto??!! [][][]
comq grazie. raga ho bisogno di consigli... se no smatto!!! [|)]
e se smatto so pericoloso.. [|)]
il diamond è bello ma è un ettaro quell'amplificatore.. dove cacchio lo metto??!! [][][]
comq grazie. raga ho bisogno di consigli... se no smatto!!! [|)]
e se smatto so pericoloso.. [|)]
16-02-2010, 05:13
mark3004 ha scritto: Uhm... un precision power A404?? 4 canali palluti e di qualità, no?? Altrimenti io dovessi prendere un 4 canale veramente ma veramente cazzuto mi butterei qui... |
sei passato nella mia camera a fotografarlo??[] è un amplificatore eccezionale ma ho dovuto escluderlo dal mio impianto per le dimensioni, trooooppo grande!
16-02-2010, 07:12
bigotto ha scritto: sei passato nella mia camera a fotografarlo??[] è un amplificatore eccezionale ma ho dovuto escluderlo dal mio impianto per le dimensioni, trooooppo grande! |
Se passavo dalla tua camera mica lo fotografavo, te lo fregavo!!![][][]
@biancho: dimenticavo un bel audioart 240.4...
Di roba buona ce n'è, aò, devi decidere te, oltre la qualità degli ampli solo tu conosci i tuoi gusti e simpatie...
17-02-2010, 19:16
sto facendo proposte sessuali a uno con uno studio 500 limited.
bo comq diciamo che sono in esplorazione... grazie dei consigli e se viviene in mente qualcosa suggerite..! [|)]
bo comq diciamo che sono in esplorazione... grazie dei consigli e se viviene in mente qualcosa suggerite..! [|)]