Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino di biancho
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
veramente indeciso.. [Sad]

basta vendo tutto e mi compro un proton 8 canali..
biamplificare con i due vrx è fuori budget?

ops ho visto adesso che l'hai venduto in un lampo ahahhaah!! [Big Grin]

allora io proverei il trittico..
il trittico sono sicuro regala ma è eccessivo per me . ho bisogno o di un 4 canale palluto o di un accoppiata di stereo bella ma di budget onesto.

stavo ragionando coasomai di puntare a un HK ca 260 (o 240) sul tw in modo da dare un po piu di addolcimento all'MM1 che è dettagliato cristallino ma un po spigoloso.

e poi o lo zapco sui woofer e qualcosa come il vrx sul sub
oppure qualcosa di roccioso sui woofer tipo ppi art 600

bo sono altamente indeciso. molto in alto mare. [|)]
io al momento sulla medioalta ho un audioart 70.2 va una favola e lo trovi sui 120-130€, sui woofer ho uno zapco z300c2 [Big Grin] però dopo avresti gli amplificatori troppo uguali ai miei, no no meglio di no...

PS: finalmente ho i soldi per quella cosina
ahah!! grande bigo.

non so . io sono molto titubante. di sicuro roba buona ne trovo. voglio però che vada incontro ai miei gusti.. [|)]

accetto suggerimenti!!!

...per quella cosa. sempre ok . basta che mi fai sapere e si fa. [|)]
Uhm... un precision power A404?? 4 canali palluti e di qualità, no??
Altrimenti io dovessi prendere un 4 canale veramente ma veramente cazzuto mi butterei qui...

[Immagine: IMG_1680.JPG]
PP ci penso...

il diamond è bello ma è un ettaro quell'amplificatore.. dove cacchio lo metto??!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

comq grazie. raga ho bisogno di consigli... se no smatto!!! [|)]

e se smatto so pericoloso.. [|)]
mark3004 ha scritto:

Uhm... un precision power A404?? 4 canali palluti e di qualità, no??
Altrimenti io dovessi prendere un 4 canale veramente ma veramente cazzuto mi butterei qui...

[Immagine: IMG_1680.JPG]

sei passato nella mia camera a fotografarlo??[Big Grin] è un amplificatore eccezionale ma ho dovuto escluderlo dal mio impianto per le dimensioni, trooooppo grande!
bigotto ha scritto:
sei passato nella mia camera a fotografarlo??[Big Grin] è un amplificatore eccezionale ma ho dovuto escluderlo dal mio impianto per le dimensioni, trooooppo grande!

Se passavo dalla tua camera mica lo fotografavo, te lo fregavo!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

@biancho: dimenticavo un bel audioart 240.4...

Di roba buona ce n'è, aò, devi decidere te, oltre la qualità degli ampli solo tu conosci i tuoi gusti e simpatie...
sto facendo proposte sessuali a uno con uno studio 500 limited.

bo comq diciamo che sono in esplorazione... grazie dei consigli e se viviene in mente qualcosa suggerite..! [|)]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19