Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino di biancho
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
arrivato il modulo per polarizzare + possibile il vrx in classe A.
settimana prossima tempo permettendo mi metto a montarlo (va un po cablato e istallato un interruttore...)
tac classe A...tac classe AB
vediamo.. dice sul manuale dovrebbe scaldare come il demonio..infatti raccomandano l'uso del raccord. vabbè bisogna fare un po di ascolti e vedere..

a breve news[Smile]
allora. montato e testato il modulo classe A

ti diro. mi piace. mi sembra più cristallino sulla medio alta e meno invadente. MM1 è un signor
tweeter ma è molto energico e va tarato a dovere. col modulo mi piace di più . ho testato che dopo 1 ora (sulle istruzioni raccomandano non più di 40 min) il VRx è caldo ma non in modo mostruoso (provato di sera sui 23 gradi esterni) magari a ferragosto è un altor paio di maniche.
comq cerco di non superare le 3 o 4 canzoni di seguito col modulo acceso.
comq direi giudizio moderatamente positivo.

intanto arrivato butyflex. a breve ricostruzione portiera definitiva. ciao
bravo biancho... bel lavoro, e preparati una recensione sull' ascolto col modulo e senza (magari con le stesse tracce)... è molto interessante [Wink]
Restiamo sintonizzati, e te emetti, mi raccomando....
buon lavoro!!!
beh che dire...bel lavoro, però x il discorso temperatura...bweh 23° è freddo...
i miei steg dopo una canzone arrivano a 72/74° di temperatura esterna, misurata al dissipatore...quello si che è un dato "proccupante"....[Big Grin][Big Grin]
i 23 erano i gradi dell' aria.... ambiente circostante.... credo....
sisi .. 23 temperatura esterna grado più grado meno...

temperatura ampli non so...se li toccavo era molto caldi.. non da scottare.. ora non so.. la mano è a 36 gradi.. dicamo erano 70 80 gradi... non so dire..

mai quando un HV16 tirato a 1 ohm...[Big Grin]

per l'ascolto ci provo più possibile. la psico acustica non è facile da fregare. a volte sembra che una cosa con una modifica suoni meglio ma magari non lo è, ma a te sembra che lo faccia perchè pensi all amodifica. la prima impressione mi è sembrata positiva. comq continuo a provare... [Smile]
mi avete cancellato il messaggio precedente, scusatemi non era spam,
salutavo l'utente che io conosco come AXEL nello yarisclubitalia...in questa settimana monto tutto l'impianto anche io, sfidone sulla macchina uguale?[Big Grin]

io per ingannarmi faccio ascolti brevi... un paio di tracce, oppure pezzi (che mi interessano per l' "analisi"). poi silenzio...... e cerco di ascoltare la musica, non di cercare come ho modificato.... [Wink]
oui, c'est moi! [Wink]
in arrivo qualche novita...
[Immagine: dsc05460cc2.jpg]
[Immagine: dsc05465zc6.jpg]
[Immagine: dsc05462fw2.jpg]
[Immagine: dsc05463is9.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19