ciao biancho! complimenti per la disposizione dei tw! mi piace molto!
quello che non mi piace è la posizione degli ampli! personalmente preferirei che stiano sul baule invece che a portata di piedi dei passeggeri! ma se vuoi proprio nascondere tutto ( e non sarebbe una scelta sbagliata) potresti fargli una scatola di legno ricoperta di moquette!!
quei wf dietro per esperienza personale sulla mia pelle lavorano ad un range piu alto fuori dalla loro portata, a causa della pressione che da il sub dietro. quindi di conseguenza la loro funzione è sporcare il suono e peggiorare tutto l'impianto!!! togliliiii!!![
][
][
]
allora.. tutto è ragionato. gli ampli hai straragione, ma nel portabagagli non c'e' posto , se faccio un doppio fondo con solo il vrx non mi rimane assolutamente spazio. i fianchetti sono inagibili su quella macchina e un minimo di portabagagli mi serve per lavoro e per andare agli allenamenti. ti posso dire che in + di 2 ci sarò andato un paio di volte non di più [
]
sia che mettevo a schienale o doppiofondo o fianchetto non ci entrava più nemmeno una busta della spesa.
dalle foto non si vede ma c'e' un condensatore brax da 0,33 che con 10 cm di cavo entra direttamente nel vrx (ha l'ingresso apposta) più un altro cap da 1 farad sull'alimentazione. ad altri 10 cm.
però la disposizione sotto i sedili mi da come vantaggio cavi estremamente cosrti, rca da 1 metro / 1 metro e mezzo
le casse dietro non vanno... sono solo sceniche. le comprai quando ancora non avevo concezione di niente... e sono sempre li ma sono staccate [
] il pianale è rifatto in legno completamente forato per dare sfogo al sub!
beh, luci in baule, e tutta l' attenzione nei posizionamenti, con la costruzione di un doppio fondo addirittura denotano sicuramente attenzione e ricercatezza anche dell' effetto scenico... perchè hai scritto il contrario?!
Belli i montanti, li hai fatti te??
com'è la resa sonora con woofer diretto al vetro e tweeter al montante? (se i woofer sono a cruscotto...)
Per quanto agli ampli, beh, in caso fagli una paretina verticale in legno con due ventolini, almeno se per caso sale qualcuno poggia i piedi sulla paretina.
Infine, l'unica cosa per la quale ho storto il naso, è la posizione della fusibiliera.... quella non mi pisce proprio..... [
]
tutto fatto io.. .ovviamente nei ritagli di tempo... non faccio l'istallatore.
il fatto scenico non era essenziale, ovvio che schifo non mi fa, ma non era un "dictat"
no i woofer non sono a cruscotto. sono in portiera. quella è una predisposizione della macchina che ho usato come alloggia crossover. asp cerco una foto.
immaginavo che non piaceva la fusibiliera in quella posizione. [
] però era il modo migliore per avere un cablaggio il più ridotto possibile.
complimenti.....un lavoro fatto veramente preciso
ma quanto tempo ci hai impiegato per fare tutto cio?..
5 anni...[
]
vabbè una continua evoluzione..! [
]
ciao...complimenti per l'impianto e per il lavoro molto pulito ..... certo anke io avrei evitato gli ampli sotto il sedile ma, se come dici, dietro non sale mai nessuno ...... anke se cmq sono un pò troppo espost i alla sporcizia. Il porta bagagli è piccolo ma secondo me un fianketto sul lato sinistro ti ci veniva ..... oppure sotto il pannello se non ti capita mai di toglierlo per caricare.
io fossi in te toglierei quei woofer nella cappelliera che nemmeno funzionano! e ci creerei il posto per i due ampli il posto c'è perchè mi pare abbiano anche una cassa dedicata
beh, soprattutto se i montanti te li sei fatti da solo... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
...e bell' idea i cross over nella predisposizione delle casse a cruscotto!!
Bravo!!!