Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Confusione totale sull'acquisto dell'ampificatore.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti mi sono iscritto perchè penso che solo voi mi potete aiutare:
Il mio problema è questo:
Sono un novellino negli impianti e mi avvicino a questo mondo per la prima volta, detto questo, stò tentando di fare un impianto un pò decente nella mia macchina una peugeot 406.

L'impianto, o almeno i componenti acquistati sono come sorgente un Sony GT616U, un kit della Hertz a due vie HSK 165,e come sub ho un Ciare da 38 in bass-reflex (è temporaneo).

Come tipo di impianto vorrei fare in questo modo: HSK sul fronte anteriore amplificati da un buon amplificatore, e sul fronte posteriore gli altoparlanti originali da attivare solo quando sono in compagnia, poi il sub per il momento voglio tenere il Ciare.

Il mio dilemma è che amplificatore usare per puntare ad un impianto SQ, ero propenso a comprare un audison SRx5 da usare in modalità tre canali. (come budget per l'ampli vorrei rimanere tra i 250 euro e i 400)

Accetto consigli di ogni genere possibilmente anche sul sub da acquistare in seguito da max 30 cm, poi il mio impianto sarà per ascoltare musica di tutti i generi, possibilmente con la massiama chiarezza e limpidità di suono.

Grazie in anticipo per le risposte[Big Grin]