28-04-2008, 06:25
Pagine: 1 2
28-04-2008, 07:58
ma se mettessi qlc sul cavo remote che va all amply tipo un condensatore in serie per fare in modo che l'ampli si accende un istante dopo, puo essere un ipotesi?
Funzionerebbe o puo causare problemi?
Funzionerebbe o puo causare problemi?
29-04-2008, 04:41
no non credo!anzi se ne parlava con Ste86 in un vecchio topic al riguardo mi sembra..xo non saprei come calcolare il valore adatto..
24-05-2009, 23:26
Ragazzi lo fa anche a me...l'autoradio è collegata ad un relè di accensione della maccchina e l'amplificatore sul Rem ma all'avvio mi fa 3 Bump il subwoofer,mentre in spegnimento non lo fa per niente..
Ora posso provare con qualche condendatore cm dite voi,dato che a casa ne ho diversi provenienti da scuola!!;-) ma secondo me non si risolve molto,comunque vi faccio risapere..
Ora posso provare con qualche condendatore cm dite voi,dato che a casa ne ho diversi provenienti da scuola!!;-) ma secondo me non si risolve molto,comunque vi faccio risapere..
25-05-2009, 00:03
Io avevo sbagliato a collegare il remote. Avevo preso il filo sbagliato.
Dalla radio di prima a quella di adesso cambiava il colore del remote, non è come il positivo che è sempre rosso in tutto il mondo.
Controlla pure te se hai fatto giusto
Dalla radio di prima a quella di adesso cambiava il colore del remote, non è come il positivo che è sempre rosso in tutto il mondo.
Controlla pure te se hai fatto giusto
11-09-2009, 05:08
chiedo un chiarimento avendo anche io una 9882ri volevo sapere se impostando il crossover a 120 tagliasse tutti e 3 gli rca a quella frequenza..grazie mille della risposta
11-09-2009, 05:45
Head89 ha scritto: chiedo un chiarimento avendo anche io una 9882ri volevo sapere se impostando il crossover a 120 tagliasse tutti e 3 gli rca a quella frequenza..grazie mille della risposta |
no... solo l'rca che controlla il fronte....
11-09-2009, 06:51
Per ritardare lo spegnimento provate un condensatore in parallelo con il + sul remote ed il - a massa, anche 1000uf va bene o più, così quando si spegne la sorgente il condensatore dà il segnale remote per qualche altro istante (che sarà più lungo quanto più grosso è il cap) e gli ampli si spegneranno dopo.
11-09-2009, 06:53
ammazza mi sono accorto ora che il post è di aprile!! Perchè riesumate questi cadaveri???[]
Pagine: 1 2