Ciao ragazzi vi volevo chidere qusta cosa che da tempo avevo dentro:è 1 grosso dubbio...io ho una fiat punti del 2001 con sorgente un panasonic 50*4 2 casse da16cm della jbl a 2 vie da60watt rms e 180 di picco, e 2 casse coassiali nel pannello sempre jbl a 3 vie da 100watt rms e 300 di picco.....come mai non mi suona bene questo impianto? ha bisogno di amplificatore????o c'è qualche altro problema.....???il mio amico con una fiat brava ha l'autoradio majestic 45*4 quello con la tv e dvd da 200euro, le casse anteriori originale e nel pannello 2 coassiali a 2 vie della pioneer da 180watt......IL MIO DUBBIO é:come mai nella macchina del mio amico si sente 10volte più potente e + pulitooo??? x favore aiutatemi ciao ciao
non hai un amplificatore?
no mi pare ke drugos nn abbia un ampli
no non ho l'amplificatore nè io nè il mio amico....
cosi' come lo hai descritto non puo' suonare bene, troppo potenti le casse rispetto a 15-18 watt dell'autoradio, per cui ti consiglierei di acquistare o un ampli due canali di buona qualita', (evita acquisti da mercatone che non servono a nulla)e di eliminare le casse posteriori, oppure se le vuoi tenere o prendi un ampli 4 canali oppure decide per un sub, magari anche amplificato, ma onestamente le due casse dietro non servono a niente.
e se prendo un amplificatore a 4 canali da quante watt in rms lo dovrei prendere?mi consigliate qualche modello visto che non me ne intendo? il 4 canali della jbl non va bene visto che anche le casse sono jbl?
60-75 watt x canale vanno bene..cerca magari di prendere un ampli 2 ch x il fa e uno x il sub..[
]