Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: montare subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
non è che è l'autoradio che ha problemi a sto punto? puoi provare con un altra autoradio per vededere se è quella la causa....
pensavo anke io ma ho usato 3 autoradio e con tutte e tre fa lo stesso, si spengono
ce qlc di sbagliato.....ma senza vederlo di vista sto impianto credo che sia na cosa un po difficile da risolvere....eppure nn ci sono poi cois tanti collegamenti da fare
c'è uno spinotto con 8 pin, sono 8 fili, ho la foto del collegamnto, ma non so come meterla qui
non so se le foto adesso vanno su sto sito..causa hacker che nn si fanno i ca**i loro...
prova con imageshack
mi spieghi come faccio a meterle
prova a cliccare su allega file quando rispondi a un messaggio e poi alleghi la foto....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />prova a cliccare su allega file quando rispondi a un messaggio e poi alleghi la foto....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200851163023_Immagine.JPG]<br /><font size="1"> 28,28&nbsp;KB</font id="size1">
questo è il connettore iso...cosa vuoi sapere?
io ho collegato come c'è nello schema, ma non va, l'autoradio si spenge, cioè nnon si illumina più e non si sente
Pagine: 1 2 3 4