Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: VI PREGO AIUTATEMI!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

ALFA156

Buongiorno! ? il mio primo giorno in questo forum! ho alcune domande da porvi, ma devo prima premettere che sono quasi totalmente ignorante in materia. dovrei tra qualche giorno fare un acquisto e penso che nessuno meglio di voi possa aiutarmi.
possiedo un alfa 156, ho uno stero jvc ultima generazione con lettore dvd e monitor integrato nel frontalino, con casse della TEC da 16,5 cm, 160 W e tweeter della medesima marca. Vorrei adesso acquistare un amplificatore e un subwoofer, ma ahim? la cifra a mia disposizione non ? molto alta, circa 600 euro, un euro in meno e non uno in pi?! la domanda che ho da porvi ? questa, con questa mi conviene acquistare un amplificatore 2 canali e un sub woofer preamplificato o acquistare un 4 canali con passalti e passabassi che amplifichi il fronte anteriore e il subwoofer in cassa chiusa o reflex (da acquistare anche questo) altrimenti con questa cifra o ancora altre soluzioni? e se si quali? non sono ancora stato dal mio istallatore e non so cosa mi dir?, ma so che tratta marhe quali TEC, PHONCAR, e BOOST! le conoscete, per me una vale l'altre! Vi prego AIUTATEMI!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE