13-05-2008, 06:45
13-05-2008, 07:09
batteria: nsb90 northstar
cablaggi: 1 x 50mmq alim. e 1 x 50mmq massa, cavi ampli-sub 8mmq
box: 30lt aeroport 160mm lungo 300mm
poi ti rechi da un installatore spl e provi ha gia tutto lui l occorrente e ti seguira passo passo..
al primo risultato in mano cerca la fs della tua auto e vedi la corrispondenza che ti dara il term lab..
se ci sei vicino, bene; cambia disposizione aeroport, altoparlante, sposta 1cm di qui, 1cm di la..
se ci sei lontano, riduci i litri, aumentali, allunga il condotto, accorcialo ogni volta che modifichi anche solo mezzo cm prova a term lab e vedi il riscontro.
fai la fidelity card dal falegname, socomar, hobby point, un po di impegno, non ti abbattere se il tuo sub probabilmente fara una brutta fine, e buona fortuna!!
[]
cablaggi: 1 x 50mmq alim. e 1 x 50mmq massa, cavi ampli-sub 8mmq
box: 30lt aeroport 160mm lungo 300mm
poi ti rechi da un installatore spl e provi ha gia tutto lui l occorrente e ti seguira passo passo..
al primo risultato in mano cerca la fs della tua auto e vedi la corrispondenza che ti dara il term lab..
se ci sei vicino, bene; cambia disposizione aeroport, altoparlante, sposta 1cm di qui, 1cm di la..
se ci sei lontano, riduci i litri, aumentali, allunga il condotto, accorcialo ogni volta che modifichi anche solo mezzo cm prova a term lab e vedi il riscontro.
fai la fidelity card dal falegname, socomar, hobby point, un po di impegno, non ti abbattere se il tuo sub probabilmente fara una brutta fine, e buona fortuna!!
[]
13-05-2008, 07:43
ok grazie mille[]
a breve farò un video e lo metterò su youtube ne ho gia caricato alcuni
qst è del 25" hertz ke avevo prima dell'hxs ora sto usando questa cassa per il 30" gli ho cambiato il condotto cn una da 110mm
http://it.youtube.com/watch?v=ZZrVyXz1cfs
a breve farò un video e lo metterò su youtube ne ho gia caricato alcuni
qst è del 25" hertz ke avevo prima dell'hxs ora sto usando questa cassa per il 30" gli ho cambiato il condotto cn una da 110mm
http://it.youtube.com/watch?v=ZZrVyXz1cfs
13-05-2008, 07:47
infatti DEVI ripartire daccapo, e inoltre inizia a pensare di togliere i fusibili, della linea del sub, inoltre come bobine com è questo sub?
13-05-2008, 08:11
è dvc 4 ohm, parallelo 2 ohm..
insomma, hai gia presente la mia faccia..
ma dovra pur cominciare da qualche parte..
per il resto..
eh eh per i fusibili è meglio se li lascia, tanto non è a livello di cercare tutte le escamotage per tirare il numerone, e preferisco prediligere la sicurezza prima del risultato in se nel SUO caso..
insomma, hai gia presente la mia faccia..
ma dovra pur cominciare da qualche parte..
per il resto..
eh eh per i fusibili è meglio se li lascia, tanto non è a livello di cercare tutte le escamotage per tirare il numerone, e preferisco prediligere la sicurezza prima del risultato in se nel SUO caso..
13-05-2008, 21:49
secondo voi non è un buon sub?
comunque in parallelo scende a 1ohm
comunque in parallelo scende a 1ohm
13-05-2008, 22:16
vero...è dvc 2ohm
14-05-2008, 03:44
aaaaaaaah
HXS!!
mi era sfuggita la "S"..[:246]
si, scendi ad 1 ohm..gia meglio anche se io al tuo posto aggiungerei un altro sub uguale subito..
mentre io personalmente mi divertirei fino a aprirlo in due e poi mi dirigerei su un subwoofer serio..[|)]
HXS!!
mi era sfuggita la "S"..[:246]
si, scendi ad 1 ohm..gia meglio anche se io al tuo posto aggiungerei un altro sub uguale subito..
mentre io personalmente mi divertirei fino a aprirlo in due e poi mi dirigerei su un subwoofer serio..[|)]
14-05-2008, 05:49
tipo?
14-05-2008, 08:39
sono di parte...mt15 [:246]