Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: In Rilievo: Amplificatori old school
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
marconavar ha scritto:

Senti max io ti tengo presente se nn ti spiace...
Fammi guardare nelle tasche( [Smile] ) e caso mai ti contatto in pvt o questa settimana o la prossima ok?
Forse mi serve qualcosa d'altro (per insonorizzare) e magari ti faccio un ordine unico...

Marco.


per me va bene, Marco.

cmq sarebbe meglio la sett. prox; questa, tra lavoro e ultimi preparativi Emma, è densa di impegni.
caro marconavar, le citazioni di ampli made in USA old school dei nostri amici avevano, hanno, differenze sostanziali con le produzioni attuali, a cominciare dalla ricerca e progettazione alle spalle di questi prodotti. Sono un fortunato possessore di due ampli Precision Power della mitica serie M, costruzione 1988, in italia 1990, modelli 2075M e 2050M, continuano a suoneare nei miei impianti in un modo straordianrio, come faccio a mandarli in pensione?
ho trovato questi 2 ampli...quanto dovrebbero costare?
se sono affari li userei per mid o tw....
ditemi voi...Max che ne pensi?

Phoenix Gold MS275 serie bianc

SoundStream Classe A 5.0
ms275 è un gran finale, molto arioso e scena abbastanza larga (come ho potuto appurare in diversi modelli di casa phoenix gold). il prezzo tuttavia non dovrebbe superare i 200/250 euro x essere 1 affare; diversamente non fai l'affare ma acquisti al prezzo "di mercato"
il soundstream nn lo conosco.
veleno ha scritto:

Phoenix Gold MS275 serie bianc



che ampli...[^]
pragonato al soundstream class a 5.0? mmm secondo me non regge il confronto, se devi usare questi finali sui tweeter valuta attentamente anche il soundstream.
bigotto ha scritto:

pragonato al soundstream class a 5.0? mmm secondo me non regge il confronto, se devi usare questi finali sui tweeter valuta attentamente anche il soundstream.


ben detto.

e sui medi?

sui tw pensavo al vr 209 evo
Sui medi l'MS non mi piace, di soundstream ho provato solo la serie D II, e non vanno affatto male!
forse dovrei prendere a brave un soundstream class a 10.0 però lo dovrei usare sul sub ma purtroppo non so proprio come possa comportarsi sulle bassissime, sono molto indeciso...


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26