io ho il 300.2 e il 600.2..quest'ultimo però lo devo ancora provare..mentre il 300.2 mi piace tanto nonostante una batteria da buttare e i cavi sottodimensionati..
bhè se il 300.2 è buono.. il fratello maggiore lo sarà ancora di più
|
Miki90 ha scritto:
|
eh, no.
[
]
|
maxtarget ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Miki90 ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
eh, no.
[]
|
non è buono il 600.2?
No, non è detto che un "fratello maggiore" sia meglio del minore! Come dice qualcuno.... dipende... tutto dipende...[
]
ah ho capito...[
]
Ragazzi io ho avuto entrambi i PPI : il 600.2 e il 300.2 e vi assicuro che sono due ottimi ampli.
Il 300.2 e' piu' equilibrato sulla gamma intera ( medioalta piu' dolce e precisa rispetto al 600.2 ) e quindi piu' adatto per fare da buon solista su un 2 vie , il 600.2 ha una mediobassa molto piu' prorompente e una dinamica maggiore rispetto al fratello minore visto la maggior disponibilita di watt quindi su una coppia di mediobassi sa' dare il meglio di se'.
Anche il 600.2 su un 2 vie se l'impianto e' tarato a dovere e i filtri sono fatti ad hoc sa' essere un ampli con le contro 00.
Il 300.2 e' piu' plug and play.
grazie mille per la tua testimonianza[
]
qualcuno invece ha provato un orion 280gx???
sapete stò cercando un old-scholl ma dato che non ne conosco punti non posso fare altro che chiedere a voi
ho trovato anche un poenix m50 ma i watt mi sembrano pochini [V]
lascia stare i watt, non sono un indice da prendere in considerazione, l'm50 andrebbe benissimo per il fronte
se l'M50 è bene tenuto. unico neo suna molto morbidone... dipende dai tuoi gusti. se ti piace quello non te lo fare scappare.