Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: In Rilievo: Amplificatori old school
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
certooooo frocione!!!
anche io sono avunque :-)

ok grazie mille
Che ne pensate di un Autotek 7300 BTS ?

Cosa mi dite come suono di questi 3 amplificatori?
Secondo voi si possono abbinare? (uso 4 vie ovvero 3 + sub)

phoenix gold pg m44
A/D/S POWERPLATE 120
steg k4/01

inoltre vi chiedo come si fà a valutare lo stato di conservazione e di suono di un A/D/S POWERPLATE 120?
tre finali troppo diversi per essere omogenei.

lo steg poi, non centra nulla con i primi due.

per valutare, occorre provarlo. ed eventualmente aprirlo per constatare lo stato fisico di scheda e cap.
Grazie max per la risposta, si chiedo scusa sò che lo steg non è un old school , ma chiedevo se almeno come qualità del suono è all'altezza degli altri 2 old school.
come qualità di prodotto può essere anche vicino ma il problema è che timbricamente non si abbina con gli altri..
turbo16v ha scritto:

Grazie max per la risposta, si chiedo scusa sò che lo steg non è un old school , ma chiedevo se almeno come qualità del suono è all'altezza degli altri 2 old school.

no, assolutamente no.

è un finale molto ben costruito, capace di reggere bassi carichi, e di erogare parecchi watt. un finale quindi d'impostazione moderna.
io stesso ne installo diversi, e per quello che devono fare sono eccellenti.

ma non hanno nulla a che spartire con il sound di un finale votato esclusivamente al SQ come un powerplate o un PG serie M.
max puo essere che tu preferisci la serie 'm' invece della ms?mi pare di aver letto cosi da qualche parte.....forse mi sbaglio,ma e solo curiosita se puoi dirlo....[Wink]
maxinoooooo[Big Grin]
CHE ne pensate di questo ampli per un subwoofer? quanto può valere in ottime condizioni?
spero in una vostra risposta quasi istantanea!!

ROCKFORD FOSGATE POWER 1001BD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26