<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dualshock2 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
ma a questo punto tanto fa togliere il frontalino e basta... il retro del frontalino non è riconoscibile se è una alpine o una majestic... no???</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Calcola che l'80% di chi toglie il frontalino poi lo mette nel portaoggetti o nelle tasche dietro i sedili. io per un pò l'ho messo sotto il tappetino. [
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
]
e ti posso garantire che chi è di mestiere le riconosce le sorgenti anche senza frontalino. di gente che gli rubano un magestic da 30€ da me non ne ho mai sentito.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">anche se a me spaventa piu' di tutto i finestrini laterali,cioe' ci vuole un attimo a romperli,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
4 anni fa da me aprivano le auto col piede di porco [:136]!!!
si vedevano file di macchine (anche una decina alla volta) con porte piegate nel vero senso della parola.
tra l'incredibile hanno pure aperto una uno con un vecchio lettore a cassette e poi glielo hanno appoggiato sopra il cofano [:2].
30€ di stereo 1200€ di porta.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
a un mio amico gli hanno fottuto un majestic...
da un lato gli hanno fatto un favore da un altro no xkè ha dovuto pagare un macello x riparare la serratura...
pure a me è successa la stessa cosa...
1 anno fà mi hanno rubato un pioneer da 80 euro nello stesso parkeggio dove l'hanno fottuto al mio amico...
x fortuna grazie all'assicurazione non ho pagato nulla x la serratura...
cmq secondo me un bel modo x non farsi fottere nulla è eliminare le serrature...
facendo questo uno deve x forza spaccare il vetro qnd farebbe un bel rumore ke attirerebbe l'attenzione