Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NON CI CAPISCO NIENTE!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
adesso non lampeggia più...
risistemata anche data e ora
a me questa mattina non funzionano un bel po di cose io se ne fossi in grado aiuterei suono ma non ci capisco molto se qualcuno puo aiutarlo che deve fare tutto da solo poverino [xx(]
??
@suono: capisco che sei in fase di aggiornamento del forum, ma che sono tutti i titoli che lampeggiano??? ci clicco e mi lampeggiano, non ci capisco piu niente...[V]
e poi non mi va la funzione che mi da i messaggi aggiunti dalla mia ultima visita...help!!!!
quindi tu loris.. avresti postato questo messaggio alle 20.30 del 20/05?

cioè, tra 5 ore? (il mio orologio segna le 15,10.. o sono sfasato io, o c'è qualcosa di strano).
il forum non si riaggiorna....

rimangono i post vecchi anche se guardati... in questo forum l'ultimo che ha postato segna che è max invece nn è cosi...

se posto sul forum l'ultimo messaggio diventa il penultimo e il mio l'ultimo![:0]
che macello, admin!!!

sei peggio di me quando progetto una cella di ritardo del secondo ordine...haha!!
La funzione dei messaggi aggiunti non và neppure a me,mi dà sempre un errore...
Per i titoli che lampeggiano,sono quelli che hai già visitato,penso sia intenzionale,una specia di promemoria,o almeno credo...Comunque lo fà solo con firefox,con IE no,ho provato con entrambi..
Ed è pure diversa la grafica,con IE ci sono dei piccoli altoparlantini,mentre con firefox le classiche cartellette,prima erano uguali invece
no ti sbagli la grafica è la stessa!!!

Pagine: 1 2