Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °°°Impianto POLO 9n // FIAT UNO - RossPG°°°
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
ultime novità....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
della serie:
TAMARREGGIO CON STYLE.....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
benvenuto....MSK3000

Immagine:
[Immagine: 2008112133727_dsc07473s.jpg]
231,84 KB

Immagine:
[Immagine: 2008112134638_dsc07474s.jpg]
180,04 KB

beh che dire...allucinante.
impressioni all ascolto:
nella precedente configurazione avevo due steg 310.2 in mono @ 2ohm, uno per porta a tirare ognuno 4 20, marca sica modello 5200...
allora appena arrivato il bambino è stato subito messo alla prova, x avere un confronto diretto...steg msk3000 mono @ 2ohm vs. steg 310.2 mono @ 2ohm, uno per porta:
beh pare che il 310.2 vada di piu e la differenza si sente anche se i dati di targa (3000wrms@2ohm mono x l msk, contro i 1200w@4ohm mono del 310.2 che a 2ohm non è dichiarato) sono dalla parte dell msk, ma a livello qualitativo, non avevo mai sentito nulla di simile, addirittura, riascoltando le canzoni che ascolto sempre sento delle cose che prima non si sentivano...
beh, a questo punto si sale, si sale, si sale di volume ed è qui che la differenza è impressionante:
una porta rimane fedele a cio che viene riprodotto, senza sbavature, senza impastare minimamente anche sui passaggi piu difficili (e tutti sappiamo quanto la gamma media sia impegnativa), il basso perfettamente controllato e musicale, con una "botta" da telone...(pa 80hz-18db/oct)[Big Grin][Big Grin]
dall altra invece arrivano le prime distorsioni, una timbrica che cede il passo alla impressionante cattiveria del 310, un basso piu impreciso, una voce che inizia a stridere e non essere piu naturale ma molto forte e basta.
beh adesso ho tolto i 310 x mettere un 3000 stereo @ 2ohm, la potenza in gioco è nettamente minore 800wrms a ch...
ma il guadagno intermini di volume/qualità è spettacolare...
gain a 3/4 e nessun segno di cedimento ne meccanico degli ap ne musicale.
ragazzi è un esperienza musicale da provare. [Wink][Wink]
la devo risentire ross!!!

li fate sempre i raduni il venerdi? quasi quasi la prossima settimana....
si...
solo che questa settimana ci sono le fiere, quindi niente piazzale...e niente raduno...[V][V]
xo dalla prossima perugia il venerdi serà trema...[Big Grin][Big Grin]
poi sono senza sub...[Big Grin][Big Grin]
finalmente inizi a scoprire che qualità e quantità possono trovare un compromesso.

costoso, certo.

se mai ne avrai occasione, prova anche un VLX400 US AMPS. è una bella lotta, con l'MSK3000.
ke invidia.......x caso ci 6 a gennaio a padova all'auto expo???
@max: hai ragione...infatti pensa che questo ampli mi ha fatto tendere piu ancora verso la ricerca di qualità/potenza piuttosto che potenza e basta...
mi ha davvero sconvolto..
@sergigno: non so...ma non credo...
padova x me è davvero troppo in su...[Big Grin][Big Grin]
ci vedremo al my special, con due di questi bambini...[Big Grin][Big Grin]
quarda che mi sa che vengo appositamente a rimini per sentire la tua macchina.....comunque vedo che migliori sempre di più....ottimo lavoro......
P.s.:quanto hai pagato lo stetsom???
ross culo e culo chi non lo dice...[:246]

un doveroso: DATTELO IN FACCIA a tutti coloro che pensano, e sono convinti, che un fronte ad alta efficenza non meriti certe amplificazioni ed equivale a far caciara e basta..

ti aspetto a rimini, ross..[Wink]
marcotuning206spl ha scritto:

ross culo e culo chi non lo dice...[:246]

nn l ho capita....
@sergigno: queste cose in PV...[Big Grin] cmq quasi 2k€
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17