Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °°°Impianto POLO 9n // FIAT UNO - RossPG°°°
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
beh....che dire.........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] dopo foto cosi' mi viene voglia di togliere le mie.....complimenti veramente!!!!!
Site ha scritto:

bellissimo sto lavoro...10 e lode[Big Grin]

poi un resonant e sempre un bel vedere[:p]

beh non è sicuramente basato sull impatto estetico...ma sulla resa...[Big Grin][Big Grin]
quello è logico...[Wink]
samcaso ha scritto:

beh....che dire.........[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] dopo foto cosi' mi viene voglia di togliere le mie.....complimenti veramente!!!!!
beh ci è voluto un bel po...ma sai com è nemmeno hai finito il "primo" e gia cambi metà delle cose...[Big Grin]
infatti adesso voglio fare un book...di tutti gli upgrade...
e soprattutto recensire tutti i componenti usati...[:p][:p]
con curve ecc ecc è peggio ancora..[Wink]

se cosi ti soddisfa tienilo pure, la potenza cè, la corrente anche..

quindi...[Wink]
mi piace molto cosi...perche carica bene il basso...sul vetro anteriore...
cosa ne pensate????
io ce li vedo moooooooolto bene..... [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Immagine:
[Immagine: 200852923216_sica5200.jpg]
37,94 KB
Sica 8N2.5....[Big Grin] 8omh... ipotizzo che ne metterai 3 per porta, sarei curioso di sapere la riuscita e la differenza cn i cm...[Big Grin]
un passo in avanti! [Big Grin]
x quanto ne so io, maggiore sensibilità (oltre 97db), tenuta in potenza (sui 300wrms cad.), migliore capacità di salita (fino a 5/6khz), sembrano avere...quello che un fronte da urlo cerca...[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ps: un altro vantaggio è il fatto che almeno non tengo i gain dei 310.2 a 1/4....[Wink][Wink][Wink][Wink]
a rimini 2009 se provi a parcheggiarti vicino a me ti taglio le gomme [:246]

ho gia avuto brutte esperienze con lucio - team low bass

[:246]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17