leggete e commentate questa mail:
-------------------------------------------------------------------------
Inviato dal Il Forum dell'alta fedeltà da allinone#8207;
Da: conti.alex@fastwebnet.it
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008 20.55.20
A: rossetti_emanuele@hotmail.it
Ciao RossPg Hai ricevuto questo messaggio da: allinone (conti.alex@fastwebnet.it) dal:
http://www.professionistidelsuono.net/forum/ vai a installarre i tuoi impiantini di .... e non rompere il c***o
-------------------------------------------------------------------------
beh che dire. come la vogliamo risolvere, visto che adesso stiamo andando sul personale?
scusa ma che gli hai fatto ?
propongo subito il ban all amministratore
scusa ma sentire la controparte? ma se spiegassi cos'è successo an io non sto dalla parte di nessuno
ho letto qualcosa che ha scritto per un sub...secondo me non ha le idee chiare [
] pero anch voi...come avete risposto
nooooo che onore ross!
uffa anche io voglio un messaggio privato super infamone!![
][
][
]
dai prendiamola sul ridere!!!
allione stai attento... che ti tocca offrire da bere a tutti gli utenti! [
][
]
|
robert2005 ha scritto:
scusa ma sentire la controparte? ma se spiegassi cos'è successo an io non sto dalla parte di nessuno
|
la controparte è stata avvisata.
il mio post espresso in pochi e semplici punti è stato chiaro.
le offese dirette ad utenti e/o familiari di essi non sono tollerati e anche qualora si avesse ragione la legge italiana dice che si finisce dalla parte del torto qualora si esagera.
punto, stop, noi mod. non siamo tenuti a dare spiegazioni del nostro operato.
la legge tutela legalmente le offese ricevute, a livello civile, quindi non andiamo oltre.
i provvedimenti sono stati presi, finiamola pure qui..
si puo chiudere qui (anche questa discussione) era solo x rendere esplicita la maleducazione.
credo marco abbia abbondantemente spiegato la situazione... interessante sarebbe capire perchè questa reazione nei confronti di Ross, tuttavia il ragazzo (allinone) mi è apparso molto confuso, molto suscettibile, ed un tantino arrogante (normale nella sua ignoranza)...
@marco206: immagino che volessi scrivere cultura e non coltura [
] ahahah scusa, ma quando lo ho letto mi è scappato un bel sorriso e volevo scherzarci...
Non ho davvero parole per commentare quello che poco fa è successo, ma forse perchè di parole proprio non ne merita.
Dimentichiamo questo fatto spiacevole, gli arroganti e ignoranti di bocca facile infondo si trovano anche nella vita quotidiana e come non li considero nella vita di tutti i giorni pensa un pò se qualcosa mi tocca per 2 scritte piene di ignoranza sul forum.
Arrivare poi ad offendere la madre e mandare mail offensive... proprio non capisco.
Spero solo non abbia più di 8-10 anni il tizio, sennò stà proprio messo male [:260]