07-06-2008, 04:25
Pagine: 1 2
07-06-2008, 04:33
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stecco ha scritto:
<br />inutile stare a polemizzare...nn puoi semplicemente (escludo ovviamente la possibilità di mettere in parallelo tw e wf)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Stecco io spero che lui non voglia mettere in bridge e poi mettere i canali in parallelo..... Pena???? Nel migliore dei casi ti va tutto in protezione, altrimenti bruci su tutto []
<br />inutile stare a polemizzare...nn puoi semplicemente (escludo ovviamente la possibilità di mettere in parallelo tw e wf)
Stecco io spero che lui non voglia mettere in bridge e poi mettere i canali in parallelo..... Pena???? Nel migliore dei casi ti va tutto in protezione, altrimenti bruci su tutto []
07-06-2008, 04:36
và bè ke nn ci capisco niente xò fino a un certo punto []
07-06-2008, 04:38
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ste87 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stecco ha scritto:
oddio ma come hai fatto a pensare a una cosa simile? [:246]
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stecco ha scritto:
oddio ma come hai fatto a pensare a una cosa simile? [:246]
07-06-2008, 04:42
[]
07-06-2008, 04:42
cmq per evitre discorsi inutili questo è l'UNICO collegamento umano che puoi fare...e lavori in stereo a 4ohm
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 18,92 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 18,92 KB</font id="size1">
07-06-2008, 04:50
Ehh c***o....non si spiega
07-06-2008, 05:02
scusa nn avevo capito [|)]
Pagine: 1 2