18-06-2008, 09:09
18-06-2008, 19:30
space hertz?? .. io dico che il kick pannel non lo consiglierei a chi davvero non ha una grossa passione hi fi.
perchè dal punto di vista della resa è ottimo, ma nella guida di tutti i giorni da un ingobro alle gambe davvero noioso....
perchè dal punto di vista della resa è ottimo, ma nella guida di tutti i giorni da un ingobro alle gambe davvero noioso....
18-06-2008, 20:02
si biancho, ma space hertz li mette in porta, e poi li lascia in garage assieme alle portiere.... []
18-06-2008, 20:49
vabbè non mi dirai che io ciare in questione sono tanto meglio....uno che mi propone un ciare di certo non avrà ambizioni iasca
è sempre roba piatta, quindi compromesso....
è sempre roba piatta, quindi compromesso....
18-06-2008, 20:52
biancho ha scritto: vabbè non mi dirai che io ciare in questione sono tanto meglio....uno che mi propone un ciare di certo non avrà ambizioni iasca è sempre roba piatta, quindi compromesso.... |
ma sei sicuro di quello che dici???
18-06-2008, 21:00
con tutto l'amore per ciare...si
alcuni sub sono discreti.. ma per un FA hanno limiti . mettiamo poi che sono schiacciati...
alcuni sub sono discreti.. ma per un FA hanno limiti . mettiamo poi che sono schiacciati...
18-06-2008, 21:02
sto parlando di livelli qualitativi.. su entry level fanno ampiamente il loro compito. anzi i tw orientabili (ora la sigla mi sfugge) li consiglio a molti che montano un primo impianto discreto perche' se pur acidognoli suonano discretamente.
18-06-2008, 23:10
biancho ha scritto: sto parlando di livelli qualitativi.. su entry level fanno ampiamente il loro compito. anzi i tw orientabili (ora la sigla mi sfugge) li consiglio a molti che montano un primo impianto discreto perche' se pur acidognoli suonano discretamente. |
e della mia accoppiata cm200 + ct263 che ne pensi???
strano quello che dici... perchè c'è una persona qui dentro che con una semplice accoppiata wf + tw tutto ciare c'ha vinto pure una gara in emma con un ottimo punteggio.... [:p][:p]
19-06-2008, 00:19
abbi pazienza forno. lo vedo che hai tutto ciare e se sei contento te posso solo esserlo anche io.
ti dico che io non comprerei mai ciare per alti livelli. comq se qualcuno, che sarà max target o non so chi, ha vinto una emma con un fa ciare gli posso fare solo i miei complimenti. vuol dire che è una persona che ci sa davvero fare. e per me è un altro modo per far capire alla gente che si avvicina da poco a quest'ambiente che conta molto di più istallazione e taratura del componente stesso. ho visto in gara impianti semplici come un 2 vie dynaudio con 2 steg K perdere gare per istallazione ma dare paghe in ascolto ad impianti molto + "quotati". solo che alle spalle aveva 3 componenti ma un lavoro mostruoso di taratura dietro
sul tuo f.a. non mi esprimo, non conosco il 20 in questione (in senso di ascolto) ti posso solo in teoria dire che non vedo benissimo il 20 + un tw. però sono sicuro e ho visto che ci hai lavorato benissimo e avrai ottenuto un risultato per te e per molti davvero buono.
ti dico che io non comprerei mai ciare per alti livelli. comq se qualcuno, che sarà max target o non so chi, ha vinto una emma con un fa ciare gli posso fare solo i miei complimenti. vuol dire che è una persona che ci sa davvero fare. e per me è un altro modo per far capire alla gente che si avvicina da poco a quest'ambiente che conta molto di più istallazione e taratura del componente stesso. ho visto in gara impianti semplici come un 2 vie dynaudio con 2 steg K perdere gare per istallazione ma dare paghe in ascolto ad impianti molto + "quotati". solo che alle spalle aveva 3 componenti ma un lavoro mostruoso di taratura dietro
sul tuo f.a. non mi esprimo, non conosco il 20 in questione (in senso di ascolto) ti posso solo in teoria dire che non vedo benissimo il 20 + un tw. però sono sicuro e ho visto che ci hai lavorato benissimo e avrai ottenuto un risultato per te e per molti davvero buono.
19-06-2008, 00:27
ricordati anche il rapporto qualità prezzo!!!
nel senso che se avessi avuto un budget molto superiore avrei seguito naturalmente la tua idea biancho!
cmq brutto pisano!!! siamo pure vicini... dai un giorno ci si incontra e si starà a sentire!! [][]
nel senso che se avessi avuto un budget molto superiore avrei seguito naturalmente la tua idea biancho!
cmq brutto pisano!!! siamo pure vicini... dai un giorno ci si incontra e si starà a sentire!! [][]