Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: STRANO EFFETTO HELON 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti,

Sono nuovo e mi sono rivolto a voi per un probelma a dir poco surreale.[:0]

Possiedo un megane II con doppio 16 in portiera helon 165 audiosystem. Da quando gli ho montati ho iniziato ad avere problemi con i finestrini anteriori(entrambi) ma non i posteriori, sembrano impazziti vanno a scatti come se ci fossero dei disturbi.

Il meccanico (persona di fiducia) mi ha confidato che smontando gli helon e riprogrammando la centrlina funziona tutto a meraviglia, cavolo ma è possibile che i campi magnetici dei miei woofer mandino in tilt il la centralina o quanto meno il motorino elettrico alzacristalli????[?][?]

Sinceramente avrei pensato di isolare i megneti degli Helon ma ho paura di fare una schifezza, e rovinare così il mio bell' impianto creato de me personalemnte dopo mesi di lavoro!!
Non riesco a darmi pace mi sembra impossibile..[Sad!]

Quale potrebbe essere l' eventuale probelma?[V]

Grazie a tutti gli interessati.
mmm.... siamo sicuri che la calamita da noia al motorino...

nn l'ho mai sentita questa cosa e nn ne sono molto convinto...

poi che centra la centralina con il motorino del finestrino??[:0][:0]
GUARDA, NON NE SONO CONVINTO NEANCHE IO..

SI TRATTA DI UN IPOTESI, L' UNICA COSA CERTA E' CHE PROGRAMMANDO LA CENTRLINA DEGLI ACCESSORI INTERNI SENZA GLI HELON 165 FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE... MONTO GLI HELON E I FINESTRINI VANNO IN TILT.

POTREBBE ESSERE CHE HO SCHIACCIATO CON IL MAGNETE UN CAVO OPPURE IL CAVO DEL MOTORINI E' A CONTATTO CON IL MAGNETE E NON ME NE SONO ACCORTO?

AIUTAMI SONO IN CRISI MISTICA!!!

ma in tilt come???

si muovono da soli???

si bloccano e poi ripartono?
PREMENDO IL TASTO DELL' ALZAVETRI ANZICHE' SCORRERE, VANNO A SCATTI E DEVO PREMERE UNA VENTINA DI VOLTE PER CHIUDERE O APRIRE COMPLETAMENTE IL FINESTRINO!

PREMENDO IL TASTO DELL' ALZAVETRI ANZICHE' SCORRERE, VANNO A SCATTI E DEVO PREMERE UNA VENTINA DI VOLTE PER CHIUDERE O APRIRE COMPLETAMENTE IL FINESTRINO!

avanzo l'ipotesi che sia un falso contatto....

controlla bene TUTTI i cablaggi dello sportello e dei comandi...

i pulsanti sono collegati con delle semplici triple quindi non è difficile che si siano staccate!

questo problema te lo fa anche quando sei fermo??

SI IN OGNI MOMENTO CON L' AUTO ACCESA O MENO.

QUELLO CHE DICI E' LA PRIMA COSA CHE MI E' VENUTA IN MENTE, MA COLLEGANDO IL CHECK RENAULT E RIPROGRAMMANDO I VETRI SENAZA GLI HELON FUNZIONAVANO A MERAVIGLIA.

PER0' L' AUTO NON E' MAI STATA ACCESA...[Big Grin] SEMPRE SPENTA E DOPO CHE L' HO ACCESA DAVA QUESTI PROBLEMI...
ma che auto è?
MEGANE II 1.5 dci

COMUNQUE MI SENTIREI DI ESCLUDERE IL FALSO CONTATTO.
Pagine: 1 2 3