come per esempio far stare zitto persone come te..
Pronti sempre con la bocca carica come un mitra a sparare critiche a raffica se non a tutto andare..
O mi sbaglio?[B)]
Dimmi una cosa...
Togliendo
DYNAUDIO (anche se solo a uno come te possono piacere in ambito CAR HI FI)
VIFA......Ok
Morel..buoni
Perlees......ok
ScanSpeak.....piu che OOOK
Technology....passabili
Focal....piu o meno
ESB...discreti..
SEAS..Ne ho sentito parlare bene
che sono gli unici a salvarsi......................
ma...
PROAUDIO......??..
DANILO MINOTTI...[
]
Beyma.....[
]
Minkia sei il primo che sento dire che un Danilo Minotti o un Proaudio costruiscono prodotti migliori di Hertz mille...
Aspetta che sto sputando il mangiare dal ridere..
Cazzarola ne frequento di portali al giorno,appositamente perchè sono un povero sfigato di un privato che cerco clienti a tempo perso grazie a un laboratorio che possiedo riparo amplificatori e ho una persona a disposizione che ricona a.p a Milano,però certe stronzate non spariamole ai 4 venti solo per scepolo di odio verso un marchio.
Sai quanti ne ho visti D.M arrivarmi in laboratorio?Ne parliamo con lo staff del teamspl che li usano per avere dei front da 5000 watt?
E questa è roba che la paragoni alla Mille Hertz?
Cerca di fare paragoni sensati,cosa vuoi che costruisce DM in s.q?
Non sa manco da che parte si inizia per un prodotto finalizzato da puro audio
Costruisce ciofeche di altoparlanti,piuttosto mi prendo un Sonora ma non un Danilo minotti
Conosco persone e veterani professionisti in materia che se potrebbero metterebbero in croce tutto lo staff elettromedia intero per l'odio che hanno,eppure li continuo vedere venire a Rimini ogni anno,sempre le stesse facce viste e riviste e riciclate,a volte quando passano anche davanti allo stand del mio collaboratore si fermano sempre ad ascoltare le auto che prepara con la Hertz Mille complimentandole per il risultato o per lo meno quando ci si incontra sui portali non si permettono di fare certe affermazioni simili riducendosi a paragoni ridicoli come questi.
Tutti i deficenti che comprano la serie Mille Hertz tanto per cambiare mi sembrano solo criticati da te..Però intanto i pochi che ho conosciuto hanno delle auto che c'e da sbattere con la bocca per terra solo per come suonano bene
Poi critichi,parli e offendi da immerito prepotente che della sua saggezza gli piace traboccare fuori dal vaso..ma non ho ancora mai visto auto tue fare risultato o auto preparate da te suonare con un certo risultato..NOn ti rinnego che conosci i componenti,buon per te..ma quello che conta sono anche i risultati sulla carta a volte..
Quindi se tale roba non ti sei mai permesso di ascoltare come si deve almeno in 150 minestre diverse,continua a installarti e venderti la tua di rumenta,anche perche nessuno ti ha interpellato saccentino del car hi fi