Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qualche consiglio :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti ragazzi!
Sono nuovo, mi chiamo Gabriele e sto per realizzare un nuovo impianto sulla mia Lancia Y.

Allora diciamo subito che il budget a diposizione è abbastanza modesto Smile.. Mi accontento, ma ciò nonostante, vorrei riuscire a tirare fuori "il meglio" possibile..

Come sorgente possiedo già un alpine 9881r.
Per il fronte anteriore avevo pensato al kit coral EVK 165, e per quello posteriore ai due mid-woofer coral EVO 130.
So bene che almeno il kit anteriore dovrei amplificarlo con unità esterne, ma per il motivo di cui sopra, preferisco per ora tenermi l'amplificazione della sorgente. Che dite?

Passo al Sub, maledetto Tongue
Avevo pensato ad un hertz EBX 200R, o 250R...o anche ad un rockford P1L-110... purtroppo ho l'esigenza di mantenermi in dimensioni abbastanza ridotte, usando spessissimo il portabagagli.
Per pilotarlo, un audison srx2, alpine MRP-M352 o coral XTA-208.
Consigli?

Per la musica che ascolto sarebbe preferibile un basso morbido e profondo, che scenda di freq. il più possibile nonostante le ridotte dimensioni.

Cosa mi consigliate? C'è di meglio stimando un totale massimo di spesa sui 650euro, tra anteriore posteriore sub e amplificatore?


Grazie infinite

a presto!