25-06-2008, 04:44
25-06-2008, 04:52
per me va bene ....come fanno su team spl pero la non lo vedi il mercatino se non superi i 50 mex e sei attivo sul forum..... fate qualcosa del genere no ?
25-06-2008, 08:41
il numero di post non è fattibile, chi assicura che i 50 post sono "veri"..
anche io su team spl ho un buon n di post, ma la meta sono presenti solo nelle discussioni inerenti alle gare, quindi......
il regolamento cè, si vende solo se si è attivi al forum, ma non in base ai post..
bensi a totale e insindacabile discrezione dello staff del sito professionistidelsuono.net
[]
anche io su team spl ho un buon n di post, ma la meta sono presenti solo nelle discussioni inerenti alle gare, quindi......
il regolamento cè, si vende solo se si è attivi al forum, ma non in base ai post..
bensi a totale e insindacabile discrezione dello staff del sito professionistidelsuono.net
[]
25-06-2008, 17:09
marcotuning206spl ha scritto: il numero di post non è fattibile, chi assicura che i 50 post sono "veri".. anche io su team spl ho un buon n di post, ma la meta sono presenti solo nelle discussioni inerenti alle gare, quindi...... il regolamento cè, si vende solo se si è attivi al forum, ma non in base ai post.. bensi a totale e insindacabile discrezione dello staff del sito professionistidelsuono.net [] |
sono daccordo!
25-06-2008, 23:46
idem.
purchè il monitoraggio sia costante.
purchè il monitoraggio sia costante.
26-06-2008, 02:47
Ok si potrebbe creare un gruppo di utenti che sono attivi sul forum da molto che abbiano il compito di controllare ed autorizzare le varie inserzioni.... sarebbe fattibile ??
26-06-2008, 03:45
ci siamo gia noi moderatori che ultimamente siamo piuttosto antipatici..[:246]
ma la presa di posizione si è resa necessaria..
ovviamente siamo grati a tutti gli utenti che in privato ci informano delle situazioni purtroppo involontariamente ci sfuggono..
e questo, è senz altro un comportamento che da parte vostra si rende indispensabile!
ma la presa di posizione si è resa necessaria..
ovviamente siamo grati a tutti gli utenti che in privato ci informano delle situazioni purtroppo involontariamente ci sfuggono..
e questo, è senz altro un comportamento che da parte vostra si rende indispensabile!
26-06-2008, 04:20
Ok capito... Nel caso segnalerò allora []
27-06-2008, 02:34
in parole povere può postare nel mercatino solo chi stà simpatico al moderatore...
già non è molto attivo...tra un pò si venderanno e compreranno gli oggetti tra di loro...mah...
il numero di post minimo sarebbe, anche se non molto utile, almeno democratico...
già non è molto attivo...tra un pò si venderanno e compreranno gli oggetti tra di loro...mah...
il numero di post minimo sarebbe, anche se non molto utile, almeno democratico...
27-06-2008, 03:06
Anche questo è vero....